Crisi? La categoria traghetti non ne ha risentito!

"La crisi del mercato non ha colpito il settore dei traghetti" ad affermarlo è il portale multilingua www.traghetti.com primo ed unico sistema di prenotazione GDS on-line in Italia, in grado di interfacciarsi con oltre 50 compagnie di traghetti e di collegare centinaia di tratte in Europa, al fine offrire al consumatore la possibilità di confrontare i prezzi e risparmiare fino al 75% del prezzo del biglietto.

27/set/2009 21.13.39 www.traghetti.com Contatta l'autore

In aumento le richieste di biglietti nella stagione 2009.

La crisi del mercato non ha colpito il settore dei traghetti” ad affermarlo è il portale multilingua www.traghetti.com primo ed unico sistema di prenotazione GDS on-line in Italia, in grado di interfacciarsi con oltre 50 compagnie di traghetti e di collegare centinaia di tratte in Europa, al fine offrire al consumatore la possibilità di confrontare i prezzi e risparmiare fino al 75% del prezzo del biglietto.
“Alla fine di Settembre 2009, mese che coincide con la fine del nostro anno finanziario, riusciremo a quintuplicare gli utili rispetto all’anno precedente” afferma Marco Forti amministratore di www.traghetti.com “questo grazie ad una unica e avanguardistica tecnologia, che ci permette di confrontare in contemporanea più compagnie”.
“Le tratte più ricercate sono sicuramente quelle per le isole maggiori, Sardegna su tutte, seguita da Corsica, Sicilia ed Elba, ma grande richiesta si ha anche sugli arcipelaghi minori” secondo Marco Forti che continua “è da segnalare, infine, la grande crescita di richieste per tratte nuove come il Marocco, l’Albania, Isole Baleari e Canarie ed i paesi scandinavi”.
La richiesta spazia su più compagnie, infatti oltre alle più conosciute Moby, Grimaldi, Corsica Ferries, Sardinia Ferries, Grandi Navi Veloci, Tirrenia sono in grande aumento le richieste per compagnie che propongono tratte specifiche come la Comanav, Siremar, Toremar, Caremar, Acciona Transmediterranea e Tallink Silja.