Comunicato Stampa - Tachigrafo Digitale, RoadSoft Italia

02/ott/2009 10.52.23 RoadSoft Italia Contatta l'autore

Torino, 2 Ottobre 2009 – Apre la prima sede italiana di RoadSoft, azienda leader nel settore dei tachigrafi digitali con oltre 10.000 clienti soddisfatti in Olanda e Inghilterra e presente adesso anche in Italia e Romania. Tutte le nuove soluzioni sono presentate in Italiano nel nuovo sito www.rs-roadsoft.it

Roadsoft é presente sul mercato dal 2005, ovvero dal momento in cui il tachigrafo digitale é stato introdotto. Durante i 3 anni di attivitá l’azienda ha accumulato esperienza nel settore e sviluppato soluzioni innovative in base alle esigenze dei propri clienti.

A raccomandare i prodotti RoadSoft gli oltre 10.000 clienti in Olanda e Inghilterra. Diverse associazioni di trasportatori in Olanda hanno inoltre dato pareri estremamente positivi sulle soluzioni offerte da RoadSoft, facili e veloci da usare. Il responsabile commerciale per J. Kapper afferma “ Abbiamo sin dall’inizio ascoltato attentamente le necessitá dei nostri clienti. Inseriamo continuamente nuovi aggiornamenti in base alle loro richieste. Questo fa in modo che i nostri clienti abbiano benefici giornalieri nellúso delle nostre soluzioni”

É nel mese di settembre che RoadSoft lancia il suo sito totalmente in italiano all’interno del quale é possibile trovare le soluzioni hardware e software ma anche video di formazione gratuti, manuali scaricabili e tutte le normative di legge europea in vigore. É inoltre possibile scaricare una versione di prova gratuita del software per 14 giorni.

Riguardo al software j.Kapper commenta “Il nostro software é creato apposta per essere usato anche da chi non é un esperto di computer e informatica, anche con una conoscenza base in pochi gesti chiunque puó usare al meglio i nostri prodotti”.

Dora Salemi

International marketing