Auto usate e km 0 in Lombardia

05/ott/2009 17.08.50 Laboo Contatta l'autore

On line il nuovo sito di Tecnoauto, concessionario di Caravaggio (Bergamo) che si occupa della vendita auto usate, e di auto a km 0 semestrali in tutta la Lombardia.

Oltre alla grafica accattivante e interattiva, il sito è studiato per aiutare l'utente a conoscere in modo immediato i modelli disponibili nel parco auto e i servizi e le offerte dell'ultimo momento. La ricerca avanzata evita inutili perdite di tempo permettendo di impostare direttamente dalla home page la marca, il modello, se si tratta di auto nuova o usata, ecc.

On line le fotografie dei modelli, e delle diverse marche di auto usate disponibili, e delle auto a  km 0 semestrali.

Tra le case automobilistiche:  Bmw, Mercedes, Audi, Volkswagen, Toyota.

Disponibile anche un servizio che permette di farsi "comprare automobili usate" con un modulo attraverso il quale è possibile rivolgersi direttamente alla concessionaria.

Sul sito web il parco auto, i servizi offerti, le offerte e tutti i recapiti utili a contattare e raggiungere l'azienda.

www.tecnoauto.it