Il nuovo SUV Yeti di Skoda in prova all'Autocamionabile a Pistoia

Il nuovo SUV Yeti di Skoda in prova all'Autocamionabile a Pistoia PORTE APERTE PER LA NUOVA SKODA YETI Venite a scoprirla il 24 e 25 ottobre al porte aperte: vedrete tutti i pregi e le elevate potenzialità di personalizzazione di questo nuovo modello di Casa Skoda.

20/ott/2009 18.18.35 ToscanaBarcode Contatta l'autore

PORTE APERTE PER LA NUOVA ŠKODA YETI

Venite a scoprirla il 24 e 25 ottobre al porte aperte: vedrete tutti i pregi e le elevate potenzialità di personalizzazione di questo nuovo modello di Casa Škoda. Chiedeteci consiglio per la versione e la motorizzazione più adatta alle vostre esigenze.

Fra tutti coloro che proveranno la ŠKODA YETI sarà estratto un portasci magnetico e coloro che decideranno di acquistarla durante il  Test Drive riceveranno compreso nel prezzo di offerta un navigatore.

Vi aspettano alla concessionaria di  viale Adua,  448  a  Pistoia tel. 0573-401428

Yeti. Il SUV compatto esiste.

La nuova Škoda Yeti è una vettura che si distingue per il suo stile e il suo carattere indipendente. Un SUV compatto dal design unico, che garantisce standard di sicurezza elevati e offre soluzioni versatili e il massimo comfort. Pratico e maneggevole in città, affidabile e a suo agio nei contesti Off-road.
Il nuovo modello di Casa Škoda è proposto con nuove motorizzazioni e si arricchisce di soluzioni tecniche innovative, come, ad esempio, la Funzione „OFF ROAD“, che andando ad agire sui sistemi elettronici garantisce un’ottima tenuta di strada e facilita la guida anche su terreni sconnessi, oppore il tettuccio panoramico in vetro apribile elettronicamente o il sistema di fissaggio con ganci removibili posto nel vano bagagli.
Škoda Yeti, il SUV compatto che sa accettare le tue sfide e sorprendere le tue aspettative.