Snav apre le prenotazioni per l’estate 2010

25/nov/2009 10.32.50 Roberto Vagnoni Contatta l'autore

Sicilia e Sardegna sono più vicine: Snav apre il booking per la stagione turistica 2010 con le vantaggiose tariffe Tutto Incluso.

24 novembre 2009 –Da oggi sono aperte le prenotazioni per tutte le destinazioni proposte da Snav. Il servizio booking è stato riattivato per rispondere sempre meglio alle esigenze degli utenti.

Snav mette a disposizione le offerte Tutto Incluso, che permettono di viaggiare verso Sicilia e Sardegna portando auto o moto al seguito e pagando tutto in un’unica soluzione low cost.
Traghetti per la Sicilia, per le tratte Napoli – Palermo e viceversa, in offerta Tutto Incluso a partire da 35 euro per passeggero. Per le tratte Civitavecchia – Palermo e viceversa, l’offerta Snav Tutto Incluso parte da soli 40 euro a persona. Traghetti per la Sardegna, sulla tratta Civitavecchia – Olbia e viceversa, a soli 20 euro per passeggero.

Partire per le splendide coste delle due maggiori isole italiane è ancora più vantaggioso, senza trascurare tutto il comfort e la sicurezza che Snav offre ai suoi passeggeri. Il personale qualificato guiderà i passeggeri alla scoperta delle fantastiche navi veloci della flotta Snav, tra il ristorante self–service, à la carte e pizzeria, il bar disco, il wine bar, piano bar, il casinò, il cinema, l’area shopping e l’area giochi per i più piccoli, tutto per garantire il massimo del comfort.

Snav S.p.A
ufficio booking