Fai un salto in Iveco: scoprirai novità interessanti

La cabina è la vera novità del nuovo camion Stralis; per la progettazione hanno partecipato sia i dealer che i clienti, così siamo riusciti a migliorare l'esperienza di vita a bordo e il comfort di guida.

28/nov/2009 15.04.14 Luther Blissett Contatta l'autore

Le missioni che un veicolo commerciale pesante è chiamato a svolgere sono molteplici e ognuna con connotati diversi. Dalle merci trasportate (combustibili e liquidi pericolosi, container, beni deperibili e prodotti alimentari, materiali da costruzione, autovetture, etc…), alle speciali applicazioni (raccolta rifiuti, liquidi, trasporti a temperatura controllata, etc…), ai percorsi (urbani e suburbani, corto/medio/lungo raggio).

Stralis soddisfa tutte le esigenze del trasporto pesante su gomma dalle 19 alle 44 tonnellate. La cabina è la vera novità del nuovo camion Stralis; per la progettazione hanno partecipato sia i dealer che i clienti, così siamo riusciti a migliorare l’esperienza di vita a bordo e il comfort di guida.

Tutte le versioni Stralis sono abbinabili a molteplici tipologie di sospensione – comprese quelle pneumatiche ad alta escursione per adattare il veicolo all’altezza richiesta da missioni di distribuzione o trasporto intermodale. Stralis è stato progettato per offrire al cliente un basso costo totale di possesso, grazie al contenimento delle due principali voci di costo relative al veicolo – manutenzione e consumi. Inoltre per restare in regola approfitta della fantastica promozione Iveco! Su Eurocargo e Stralis l'allestimento ADR (trasporto materiali pericolosi) lo regala Iveco!

Per ulteriori informazioni come sempre è attivo il numero verde: 800.800.288.

Luther Blissett