Master in "Marketing e Comunicazione OOU"

Pleon Il Master "Online+Offline+Unconventional" è un percorso formativo che si rivolge ad un limitato numero di partecipanti che vogliano entrare nel mondo della comunicazione, o che già vi operano, e sentano la necessità di integrare e aggiornare le proprie conoscenze, nell'ambito della comunicazione e dei new media, attraverso l'originalità e l'efficacia dei nuovi percorsi innovativi.

03/dic/2009 14.08.30 Pleon Contatta l'autore

Master in "Marketing e Comunicazione OOU"

alla PLEON di Milano

Milano, 3 Dicembre 2009. Pleon

Il Master "Online+Offline+Unconventional" è un percorso formativo che si rivolge ad un limitato numero di partecipanti che vogliano entrare nel mondo della comunicazione, o che già vi operano, e sentano la necessità di integrare e aggiornare le proprie conoscenze, nell’ambito della comunicazione e dei new media, attraverso l’originalità e l’efficacia dei nuovi percorsi innovativi. La particolarità del Master "Online+Offline+Unconventional" è riconoscibile anche nella precisa scelta di una didattica attiva che integra lezioni frontali, partecipazione di gruppo e sperimentazioni individuali attraverso lavori in team, esercitazioni personali, simulazioni, analisi progettuali e di case history, per giungere alla comprensione e all’apprendimento dei concetti e degli approcci operativi proposti. "Non passa giorno senza che incontriamo una nuova azienda che sta affrontando il dilemma di riprogettare il proprio modo di fare marketing e comunicazione: le profonde trasformazioni ormai avvenute nel mondo dell'editoria e dei media si stanno ripercuotendo in modo irreversibile anche su tutta la filiera che sta a valle", conferma Gianni Catalfamo, Presidente di Pleon e uno dei docente del corso.

La didattica si articola in 6 moduli, per un totale di 160 ore di formazione, che si svilupperanno in formula week-end, per favorire la partecipazione di chi già lavora.

Gli sbocchi professionali di questo percorso aprono attività presso agenzie di pubblicità, web agencies, redazioni, agenzie di relazioni pubbliche e uffici stampa, in aziende o società di organizzazione eventi, nelle aree preposte alla comunicazione e marketing.

Al termine del Master verrà rilasciato a ciascun partecipante che abbia frequentato regolarmente almeno l’80% delle lezioni l’attestato di High Professional in Marketing and Communication.

Il "Master OOU" è a numero chiuso. La domanda di ammissione deve essere consegnata entro il 20 dicembre 2009