Lidl inaugura il primo punto vendita a Cagliari, promuovendo un progetto di riqualificazione edilizia Lidl inaugura il primo punto vendita a Cagliari, promuovendo un progetto di riqualificazione edilizia Il 10 dicembre taglio del nastro per la nuova filiale Giovedì 10 dicembre Lidl Italia inaugura a Cagliari il nuovo punto vendita sito in Viale Marconi 163, progettato secondo la filosofia aziendale che punta ai valori della sostenibilità.

08/dic/2009 15.13.34 Pinkommunication Contatta l'autore

Lidl inaugura il primo punto vendita a Cagliari,

promuovendo un progetto di riqualificazione edilizia

Il 10 dicembre taglio del nastro per la nuova filiale

Giovedì 10 dicembre Lidl Italia inaugura a Cagliari il nuovo punto vendita sito in Viale Marconi 163, progettato secondo la filosofia aziendale che punta ai valori della sostenibilità. Con una superficie circa 900 mq, 9 dipendenti e un parcheggio di 75 posti auto, la nuova filiale dell’insegna leader nel settore discount, è stata costruita dove un tempo sorgeva la storica sede della concessionaria Opel. Un edificio vetusto sino a qualche mese fa, oggi interamente recuperato, sia da un punto di vista estetico che strutturale, puntando quindi alla riqualificazione di un’area strategica e di grande passaggio che collega Cagliari città con l’hinterland.

Il taglio del nastro, previsto per il 10 dicembre, si annuncia un evento di grande interesse per la comunità locale, che verrà invitata a partecipare ad un fitto calendario di iniziative ludiche e gastronomiche. Da giovedì 10 a sabato 12 dicembre Lidl accoglierà i clienti con assaggi e degustazioni dei prodotti. Inoltre, divertimento e svago per i più piccoli che potranno giocare sul castello gonfiabile, divertirsi con i clown e la mascotte Lidl.

Con questa apertura sale a tre il numero di punti vendita Lidl presenti ad oggi nella provincia di Cagliari, a conferma dell’apprezzamento dimostrato dalla comunità locale per l’offerta di prodotti selezionati per garantire la miglior qualità al prezzo più conveniente.

La nuova superficie di vendita Lidl è stata costruita utilizzando moderne tecnologie, finalizzate al risparmio energetico e alla tutela ambientale. Per i lavori di ristrutturazione sono stati implementati sistemi di ultima generazione, volti a contribuire al rispetto dell’ambiente. Per citarne alcuni: un sistema di aerazione che consente una significativa riduzione della dispersione energetica, apparecchi illuminanti ad alta efficienza, vasche per prodotti surgelati alimentate da fluidi refrigeranti ecologici. I materiali impiegati, inoltre, hanno alti valori di coibentazione, per evitare dispersione di calore e quindi ridurre il consumo di energia.

---------------------------------------------------
Via Monte Rosa, 67
20149 - Milano
Tel. 02-89077160 - 02-89077149
Fax 02-99985878
@: info@pinkommunication.it
www.pinkommunication.it

Conformemente alle previsioni dell’art. 13, D.Lgs. 196/2003 “Codice privacy” Vi informiamo che:
1. I Vostri dati personali verranno da noi raccolti e trattati, sia manualmente che tramite sistemi elettronici, ai soli fini della gestione del contratto, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e riservatezza previsti dalle disposizioni di legge.
2. La raccolta dei Vostri dati è indispensabile per l’esecuzione del contratto e l’eventuale rifiuto da parte Vostra impedirebbe l’esecuzione delle obbligazioni
This e-mail is strictly confidential and intended solely for the person to whom it is addressed.
If you are not the intended recipient of this message pls. delete it from your computer and notify us immediately. Any  improper use  of the  contents of this email will be prosecuted by law.