Progetto di internazionalizzazione

09/dic/2009 17.03.46 Business Center Treviso Contatta l'autore

In un ottica di internazionalizzazione del mercato e per agevolare tutte le aziende ed imprenditori italiani ad allargare le proprie visioni, il “Business Center Treviso” ha stretto una partnership commerciale con “Frontoffice London”.

La società inglese è specializzata in servizi di “outsourcing”: domiciliazione legale e postale, ufficio virtuale con risposta telefonica personalizzata, ricevimento e rinoltro della corrispondenza, segretariato, assistenza in loco. L’Inghilterra, seppur in una fase critica della sua storia ha rappresentato, rappresenta e rappresenterà il cuore finanziario del business del vecchio continente.

Grazie alla globalizzazione e ad un “Euro” forte, oggi chiunque abbia ambizioni di ampliare il proprio mercato e la propria immagine,  può avere una sede legale o commerciale in oltremanica. Inoltre grazie al nostro centro uffici è possibile contattarci per avere tutta l’assistenza, la consulenza e le informazioni necessarie per aprire una Società o un ufficio commerciale a Londra.

La partnership prevede che le parti segnalino al proprio mercato di riferimento, la possibilità di attivarsi nei rispetti paesi, con tutta l’assistenza necessaria ed il supporto tecnico locale.

Per tutti coloro che avessero esigenze di traduzioni dall’inglese all’italiano e viceversa e/o in qualunque altra lingua, ricordiamo che il Business Center Treviso è anche specializzata in servizi di traduzioni asseverate, traduzioni legali e contratti, traduzione testi o manuali, per garantire a tutti i nostri clienti un’assistenza a 360°.

Viviamo in un momento particolare in cui il progresso dei tempi vuole “rinnovamento”, senza mai però abbandonare il proprio know-how. Le aziende più intraprendenti sono quelle capaci di anticipare i tempi, di evolversi, di aprire a nuovi mercati, di  abbandonare i vecchi sistemi di business, allargando la propria visione imprenditoriale anche ad altri business e ad altri mercati.

La storia insegna, chi lotta sul prezzo alla lunga perde, chi lotta sulla propria competitività vince sempre.

Per info: info@metiservice.it

Tel: 0422.694050