Problemi di anca, ginocchio o spalla? Ecco cosa fare

Ecco cosa fare Verona - in arrivo l'informazione medica di ginocchio, spalla e anca, firmata dal Dr. Michele Conati.

10/dic/2009 15.49.44 Serenella Chiodi Contatta l'autore

Medico e chirurgo, specializzato in ortopedia, Michele Conati è infatti, ad oggi, uno dei più brillanti medici ortopedici nel campo dell'artroscopia di anca e per le patologie di ginocchio, anca e spalla, su tutto il territorio nazionale.

Da semplici suggerimenti a una sorta di manuale di comportamento: a chi ci rivolgiamo quando iniziano a comparire i primi sintomi? Come capire quando si tratta di una cosa seria? Come distinguere un dolore proveniente da un difetto di postura da una reale patologia? Come e quando ci si può correggere?

www.micheleconati.com , www.hskjoint.net , www.micheleconati.it .

Questi, i tre indirizzi internet da tenere in considerazione, l'ultimo dei quali offre la possibilità già da adesso, di lasciare commenti o fare domande a cui il Dr. Michele Conati, risponderà in tempi brevi.

Dott.ssa Serenella Chiodi

www.serenellachiodi.it