Le soluzioni di Quest premiate da utenti Microsoft ed esperti

14/dic/2009 09.48.24 Sound PR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

LE SOLUZIONI DI QUEST SOFTWARE PREMIATE COME MIGLIORI NELLA LORO CATEGORIA

DA UTENTI MICROSOFT  ED ESPERTI

 

Record di 15 premi dalle riviste americane Redmond Magazine, SQL Server Magazine e Windows IT Pro

 

Roma, 14 dicembre 2009 – Quest Software, produttore leader nell’enterprise system management, annuncia di avere conseguito numerosi premi da parte dei giornalisti, dei lettori e della comunità delle riviste americane Redmond Magazine, SQL Server Magazine e Windows IT Pro, per i propri prodotti per la gestione di Windows e dei database. I premi, 15 in tutto, sono una testimonianza dell’impegno di Quest a fornire soluzioni innovative ai clienti Microsoft e sottolineano l’impressionante reputazione dei prodotti all'interno della comunità di Windows e SQL Server.

 

Per i Windows It Pro’s Community Choice Awards, Quest ha ottenuto un oro per Authentication Services (Miglior prodotto per l’interoperabilità), un argento per Group Policy Manager/GPOADmin® (Miglior prodotto per Active Directory e Group Policy) e un bronzo per ChangeAuditor® (Miglior prodotto per Auditing e Compliance).

 

Le soluzioni Quest per la gestione dei database hanno ricevuto il riconoscimento Editors’ Best Awards da SQL Server Magazine in due categorie:

• Miglior prodotto per Backup & Recovery (SQL Server): LiteSpeed® for SQL Server (oro)

• Miglior strumento di sviluppo per SQL Server: Toad® for SQL Server (oro).

 

Quest ha inoltre ottenuto riconoscimenti anche dai giornalisti di Windows IT Pro nelle seguenti categorie:

•  Best Free or Open Source IT Tool: PowerGUI™ (argento)

•  Best Auditing & Compliance Product: ChangeAuditor® (argento)

•  Best Interoperability Product: Authentication Services (bronzo)

•  Best Systems Management Product: GPOAdmin® (bronzo)

 

I prodotti Quest per la gestione di Windows hanno l’assenso anche dai lettori delle riviste  Redmond e SQL Server Magazine. Per i Redmond Readers' Choice Awards, nella categoria Miglior prodotto per la migrazione, Quest Migration Manager è stato sia "Vincitore ISV" sia "Prodotto preferito" nella categoria Best Smart Card/Biometric/Two-Factor Authentication System, Quest Defender è stato riconosciuto "Prodotto preferito". I Community Choice Awards di SQL Server Magazine e Windows IT Pro hanno nominato Site Administrator for SharePoint vincitore del primo premio come miglior prodotto SharePoint.

 

I Community Choice Awards di SQL Server Magazine hanno insignito Foglight® Performance Analysis for SQL Server di Quest con l’argento per il miglior prodotto per il monitoraggio e le performance dei database, mentre Spotlight® on SQL Server Enterprise è stato nominato “Prodotto preferito” dai  Redmond Readers’ Choice Awards.

 

“Fornire soluzioni innovative, la massima assistenza tecnica e i migliori servizi per aiutare i nostri clienti a razionalizzare le loro operazioni di business è la priorità numero uno di Quest", sottolinea Aggie Haslup, vice president worldwide di Quest Software. "Siamo lieti che il nostro lavoro venga riconosciuto dai redattori e dai lettori di Redmond, SQL Server Magazine e Windows IT Pro. E’ chiaro che Quest è il Microsoft Gold Certified Partner ideale per le aziende che cercano di semplificare, automatizzare, assicurare ed estendere i propri ambienti Microsoft."

 

# # #

 

Quest Software

 

Oggi più che mai, le aziende devono poter lavorare in modo rapido e migliorare l'efficienza. Quest Software sviluppa e supporta grandi prodotti di system management, per aiutare i suoi clienti a risolvere i problemi quotidiani dell'IT in maniera facile e veloce.

www.questsoftware.it

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

 

SOUND PR

Tatiana Varalli/Gianna Avenia

Via Stradivari 7

20131 Milano   

Tel. +39 02 80649.1

Fax +39 02 80649.220

t.varalli@soundpr.it  / g.avenia@soundpr.it

 

Quest Software

Stefania Bartolozzi

Via della Maglianella 65/R

00166 Roma

Tel. +39 06 454649.1

Fax +39 06 45464950

stefania.bartolozzi@quest.com

 

 

 

Tatiana Varalli

Senior Account Executive

 

**********************
Sound Public Relations
Via A. Stradivari, 7 
20131 Milano
Tel.
+39 02 205695.27
Fax +39 02 205695.20
www.soundpr.it

Sound PR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl