Rilevamento Perdite, lo Studio Gattone propone nuove soluzioni adeguate alle nuove norme sulla sicurezza.

15/dic/2009 10.26.33 padovapress Contatta l'autore

Novità tecnologiche e maggiori servizi adeguati alle nuove normative da parte dello Studio Gattone per la ricerca perdita gas e la ricerca perdite acqua.

L’azienda con sede a Gozzano (Novara) ma attiva su tutto il territorio italiano e in Svizzera, fornirà la sua esperienza a enti pubblici e privati per i consolidamenti di qualsiasi tipo di struttura, con il coordinamento della fase di progettazione e di direzione dei lavori secondo il nuovo Testo Unico di Sicurezza (Decreto Legislativo 81/2008).

Lo Studio dell’Ingegner Gattone opera dal 1989 nel campo della progettazione, direzione, contabilità e collaudo dei lavori per la ricerca di perdite e infiltrazioni di acqua piovana, indagini termografiche con l’infrarosso, controllo e monitoraggio di fessure e crepe di strutture, video ispezioni di canne fumarie, collaudo di vasche, piscine e serbatoi e tanti altri servizi.