A Follonica più spazio al risparmio con Lidl

17/dic/2009 12.43.40 Pinkommunication Contatta l'autore

A Follonica più spazio al risparmio con Lidl

Taglio del nastro e divertimento per i più piccoli

Il punto vendita Lidl di Via Amendola è pronto a riaprire dopo essere stato sottoposto ad un breve periodo di lavori di ristrutturazione. Il negozio, da giovedì 17 dicembre, si presenterà ai propri clienti completamente rinnovato. La sua superficie di vendita passa infatti da poco più di 800mq ad oltre 1.000 mq con un ampio parcheggio da circa 150 posti.

Il giorno dell’inaugurazione si terrà la cerimonia del taglio del nastro che darà simbolicamente inizio alle attività del punto vendita. Durante l’intero week end di apertura, da giovedì 17 a sabato 19 dicembre, sarà allestito all’interno del negozio un banco degustazione mentre fuori, i più piccoli saranno intrattenuti dal clown e dalla mascotte.

Il nuovo punto vendita vede impiegati 14 collaboratori, con una forte presenza femminile: ben 13 infatti sono donne, compresa la responsabile del punto vendita. Tutto il personale sarà disponibile a rispondere con cortesia e competenza alle richieste dei clienti.

Profilo aziendale

Lidl è un’azienda multinazionale operante nell’ambito della grande distribuzione, facente parte del gruppo Lidl & Schwarz, fondato nel 1973. Dopo l'apertura negli anni '70 dei primi negozi in Germania, e la forte crescita del decennio successivo, è a partire dai primi anni '90 che Lidl ha iniziato la sua espansione in quasi tutti i paesi europei. Lidl Italia srl è stata fondata nel 1991 ed ha sede direttiva in prossimità di Verona (Arcole). Ad oggi conta circa 550 punti vendita, oltre 9.000 dipendenti e 9 centri distributivi dislocati su tutto il territorio italiano.

---------------------------------------------------
Via Monte Rosa, 67
20149 - Milano
Tel. 02-89077160 - 02-89077149
Fax 02-99985878
@: info@pinkommunication.it
www.pinkommunication.it

Conformemente alle previsioni dell’art. 13, D.Lgs. 196/2003 “Codice privacy” Vi informiamo che:
1. I Vostri dati personali verranno da noi raccolti e trattati, sia manualmente che tramite sistemi elettronici, ai soli fini della gestione del contratto, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e riservatezza previsti dalle disposizioni di legge.
2. La raccolta dei Vostri dati è indispensabile per l’esecuzione del contratto e l’eventuale rifiuto da parte Vostra impedirebbe l’esecuzione delle obbligazioni
This e-mail is strictly confidential and intended solely for the person to whom it is addressed.
If you are not the intended recipient of this message pls. delete it from your computer and notify us immediately. Any  improper use  of the  contents of this email will be prosecuted by law.