Ottavo punto vendita Lidl a Genova

17/dic/2009 13.18.43 Pinkommunication Contatta l'autore

Ottavo punto vendita Lidl a Genova

Taglio del nastro alla presenza delle autorità locali

e degustazione di prodotti

Alla presenza del Presidente del Municipio 7 Ponente Dott. Mauro Avvenente, giovedì 17 dicembre verrà inaugurato a Genova il nuovo punto vendita Lidl sito in Via Montanella, 4 – Voltri. Il nuovo negozio si sviluppa su una superficie di vendita di oltre 900 mq con un parcheggio da circa 80 posti auto.

Con questa apertura salgono a otto i punti vendita dell’insegna discount nella provincia di Genova a testimonianza del legame più che decennale di Lidl con la città e il territorio circostante. I negozi Lidl sono diventati un luogo d’acquisto familiare per i molti genovesi che ogni giorno dimostrano di gradire l’offerta di prodotti, studiata per garantire sempre il miglior rapporto qualità-prezzo. Un importante risultato che si traduce in un’opportunità lavorativa per le oltre 115 persone impiegate negli otto punti vendita.

Da giovedì 17 dicembre e nei giorni seguenti, i clienti potranno fare uno spuntino a base di prodotti Lidl, offerto al banco degustazione allestito all’interno della filiale: un modo per festeggiare insieme ai propri clienti l’apertura del punto vendita e per far conoscere e apprezzare alcuni degli oltre 1.250 prodotti dell’assortimento Lidl.

---------------------------------------------------
Via Monte Rosa, 67
20149 - Milano
Tel. 02-89077160 - 02-89077149
Fax 02-99985878
@: info@pinkommunication.it
www.pinkommunication.it

Conformemente alle previsioni dell’art. 13, D.Lgs. 196/2003 “Codice privacy” Vi informiamo che:
1. I Vostri dati personali verranno da noi raccolti e trattati, sia manualmente che tramite sistemi elettronici, ai soli fini della gestione del contratto, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e riservatezza previsti dalle disposizioni di legge.
2. La raccolta dei Vostri dati è indispensabile per l’esecuzione del contratto e l’eventuale rifiuto da parte Vostra impedirebbe l’esecuzione delle obbligazioni
This e-mail is strictly confidential and intended solely for the person to whom it is addressed.
If you are not the intended recipient of this message pls. delete it from your computer and notify us immediately. Any  improper use  of the  contents of this email will be prosecuted by law.