I giocattoli Chicco, Fisher Price e Giordani in esclusiva nei negozi Bebe Royal

21/dic/2009 10.51.45 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Bebe Royal, consorzio di venditori di prodotti per l’infanzia, presenta in esclusiva per il mese di dicembre alcune imperdibili offerte, utilissime per il vostro shopping natalizio e per fare felici i più piccoli.
Chicco propone una serie di strumenti ludici che si estendono dalla palestrina multigioco, grazie alla quale il bambino impara a coordinare i propri movimenti guidato da luci, colori, suoni, al baby trainer. Il baby trainer è una struttura composta da un grande arco giochi e tappetino incorporato, regolabile in quattro posizioni differenti; lo strumento si può quindi perfettamente adattare alla corporatura del piccolo e risulta quindi un gioco capace di seguirlo in ogni fase della sua crescita.
La cangurina Canta&Impara, anch’essa proposta da Chicco, favorisce l’apprendimento di forme, frutti e colori grazie alla possibilità di inserire le forme corrispondenti nei fori del marsupio. La cangurina è un’ottima compagna di crescita grazie anche al suo bilinguismo, con il quale ogni bimbo può divertirsi a parlare e cantare in inglese e in italiano sin dai 9 mesi di vita.
Anche Fisher Price si sofferma sull’importanza di familiarizzare con diverse lingue sin da piccoli: il tavolo baby English, infatti, è un supporto interattivo con ben quattro postazioni di gioco, suddivise in un computer, un pianoforte , un libro e un telefono. Attraverso questi strumenti di uso comune il bambino sarà accompagnato nell’apprendimento delle lettere, dei numeri, degli opposti, delle forme, dei colori, dei saluti e delle prime parole. Imperdibili le 40 canzoncine con diverse melodie e modalità di gioco!
La Zebra Saltella e Gira sarà invece utilissima per stimolare le sue capacità motorie: dopo essere salito a cavalcioni sull’animale, il piccolo potrà saltellare su e giù o girare intorno a ritmo di cinque allegre canzoncine.
Le sorprese offerte da Fisher Price nei punti vendita Bebe Royal continuano con la nuova Poltroncina, un gioco con cui il bambino può impegnarsi in tante divertenti attività. Sul tavolino accanto alla seduta c’è una lampada che funziona con tre luci di diverso colore, una scatola di colorati pastelli con cui stimolare la fantasia e un libricino tutto da scoprire. I tanti effetti sonori accompagneranno il vostro cucciolo nel conoscere il magico mondo delle lettere, dei numeri, degli opposti, delle forme e dei colori.
Anche Giordani dà il suo apporto con prodotti esclusivi distribuiti nei negozi Bebe Royal: ne sono una dimostrazione la dolcissima linea di peluche firmata Disney Baby e la giostrina Winnie The Pooh. Quest’ultima ha la particolarità di un morsetto che permette il facile fissaggio del prodotto al lettino, in modo che i quattro teneri peluche possano vegliare il sonno del vostro tesoro in tutta sicurezza, accompagnandolo con concilianti melodie.
 

Per maggiori informazioni: www.beberoyal.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl