STAI CON NOI: A2A offre una polizza assicurativa per risolvere gli imprevisti domestici

22/dic/2009 11.22.13 a2a Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Grandi novità e vantaggi si prospettano per i clienti domestici delle società di vendita del Gruppo A2A (A2A Energia, ASMEA, BAS Omniservizi, Tidonenergie, ASPEM Energia e Metamer) che aderiranno alla campagna commerciale STAI CON NOI .

Tutti coloro che sottoscriveranno entro il 31/12/2009 una delle offerte a mercato libero per la fornitura di energia elettrica o gas denominate rispettivamente “Prezzo Sicuro Verde” e “Prezzo Sicuro Gas“, potranno beneficiare gratuitamente di una polizza di protezione della casa firmata Europ Assistance. L’offerta arriva a seguito dell’accordo che le due aziende – il Gruppo A2A  e Europ Assistance – hanno siglato nei mesi scorsi e grazie al quale gli assicurati avranno a disposizione una serie di utili prestazioni di assistenza garantite dal supporto della Centrale Operativa di Europ Assistance:

• una linea telefonica dedicata, attiva tutti i giorni 24 ore su 24, a cui rivolgersi in caso di imprevisti domestici,
• l’invio di un elettricista, fabbro o idraulico del network Europ Assistance per la riparazione di guasti fino a un massimo di 200 euro per singolo intervento, ma senza limite al numero di interventi richiesti,
 l’invio tempestivo di un tecnico specializzato nella riparazione di elettrodomestici entro 24 ore dalla segnalazione in tutti i giorni lavorativi per interventi fino a un massimo di 200 euro, anche in questo caso con un numero illimitato di interventi.

La polizza è valida fino al 31/12/2011. Le Condizioni Generali di polizza sono consultabili sul sito web.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl