Il post operatorio con LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica

Il post operatorio con LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica Il post operatorio è la fase più impegnativa e faticosa che il paziente affronta in seguito ad un intervento chirurgico.

04/gen/2010 10.54.35 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il post operatorio è la fase più impegnativa e faticosa che il paziente affronta in seguito ad un intervento chirurgico. È il momento più delicato nel quale ha bisogno di cure, attenzione ed assistenza da parte della clinica nel quale è avvenuto l’intervento estetico per superare al meglio la fase post operatoria e prepararsi alla guarigione.

Lo staff medico de LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica afferma che un’ottima struttura, l’attenzione e l’assistenza post-operatoria al paziente sono elementi e presupposti che fanno la differenza nel servizio offerto. Il paziente, pertanto, potrà sentirsi più sicuro e rilassato ed affrontare con maggiore serenità il periodo successivo all’operazione.

I materiali e le strutture sanitarie
La prima garanzia di un sicuro post operatorio per gli specialisti de LaCLINIQUE® nasce sicuramente dalla scelta dei migliori materiali e strutture operatorie per operare in totale sicurezza e garantire eccellenti risultati. Ad esempio LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica è l’unica organizzazione di chirurghi plastici in Italia che ha la GARANZIA ESCLUSIVA di Allergan Breast per la sostituzione di qualsiasi tipo di impianto mammario di ultima generazione.
 

Le cure    
LaCLINIQUE® afferma inoltre le cure post operatorie sono fondamentali per i migliori risultati e per un rapido decorso. Ogni intervento di Chirurgia Plastica presso LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica ha compreso nel prezzo il comfortwear professionale specifico per il tuo caso.
 

L’assistenza
Lo staff de LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica non lascerà mai solo il paziente e non appena verrà dimesso la struttura sanitaria fornirà una lista dei numeri di reperibilità 24 ore su 24 ed in caso di necessità il paziente potrà contattare direttamente anche il proprio chirurgo plastico. Inoltre, il giorno successivo alla dimissione la Clinic Manager chiamerà il proprio paziente per chiedere e sincerarsi sullo stato di salute.
 

Le medicazioni e i controlli
Le medicazioni si terranno presso l’Unità Locale a te più comoda, senza costi aggiuntivi. Così come i controlli con il chirurgo plastico, che saranno almeno due e con LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica sono compresi nel prezzo in caso di necessità.
 

Per ulteriori informazioni rivolgetevi a LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica consultando il sito internet www.laclinique.it oppure chiamando il numero verde 800 199 331.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl