Sunday, the new way of grilling, dedicato a chi non vuole rinunciare al barbecue neanche durante la stagione invernale.

12/gen/2010 09.46.33 Blu Wom Contatta l'autore

Version:1.0 StartHTML:0000000179 EndHTML:0000013045 StartFragment:0000003168 EndFragment:0000013009 SourceURL:file://localhost/Users/free/Desktop/Sunday_BarbecueInverno.doc

Sunday ha rivoluzionato il modo di concepire il barbecue ideando, attraverso una scelta mirata, un prodotto professionale e di grande design. Sunday, per favorire la lettura della gamma prodotti, ha scelto di segmentare la propria offerta partendo dal luogo in cui il barbecue viene posizionato ed utilizzato. La soluzione ideale per ricreare in ogni momento e spazio il proprio stile: linea Garden per il giardino, Great Outdoors per i grandi spazi e Patio pensato per portici e terrazze. Una sapiente scelta di prodotti pensati per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di target. Diverso utilizzo dei prodotti, concepiti però sotto lo stesso segno: dedicati a tutti i “non professionisti” del barbecue.

>> Proposte per l’autunno/inverno 2009/2010_Linea Patio

Pensato per i portici, le terrazze o per i cortili dove poter riscoprire tutto l’inconfondibile gusto dei cibi e il calore della tradizionale cucina anche nelle piccole dimensioni. Nelle due sue versioni Country e Design, i barbecue della linea Patio sono semplicissimi da usare e grazie all’acciaio inox possono vantare una grande resistenza e duratura nel tempo. Facili da trasportare grazie alle ruote, i prodotti della linea Patio sono pensati per zone dove lo spazio è ridotto e ci sono problemi di odori e di fumo.

Country – Versy3

Barbecue in acciaio verniciato nero dotato di tre bruciatori per una potenza di 13Kw e ruote. Griglia dotata di alimentarietà. Piani laterali ripiegabili per minor ingombro. Carrello legno FSC. Vaschetta raccogligrasso. Macchina premontata. Tegolino frangifiamma. Coperchio a doppio strato per cottura indiretta. Predisposizione girarrosto.

Design – Festy 3

Barbecue in acciaio inox e acciaio verniciato dotato di tre bruciatori per una potenza di 13Kw e ruote. Griglia dotata di alimentarietà. Piani laterali ripiegabili per minor ingombro.  Carrello legno FSC. Vaschetta raccogligrasso. Macchina premontata. Tegolino frangifiamma. Coperchio in acciaio inox a doppio strato per cottura indiretta. Predisposizione girarrosto. Fornello laterale da 3,5 kw.

­

Country – Profy 4

Barbecue in acciaio verniciato nero dotato di quattro bruciatori per una potenza di 20Kw e ruote. Cottura combinata con roccia lavica, piastra e pietra. Griglia dotata di alimentarietà. Piani laterali ripiegabili per minor ingombro. Carrello legno FSC. Vaschetta raccogligrasso. Macchina premontata. Piastra in pietra per cottura biologica. Coperchio per cottura indiretta.

Per ulteriori info:

Blu Wom