A Blu Wom l’ufficio stampa e le RP di M&M Fragrances srl

13/gen/2010 12.52.49 Blu Wom Contatta l'autore

Dal 1 gennaio 2010 Blu Wom cura l’ufficio stampa e le RP di M&M Fragrances srl, il primo ATELIER della profumeria in Italia. M&M Fragrances è un’azienda che studia e crea nuove e originali fragranze per il mercato della profumeria di prestigio, per la cosmetica, per l’igiene del corpo e della persona e per il nuovo mercato delle essenze per l’ambiente.

I prodotti M&M Fragrances sono esclusivi profumi taylor-made creati impiegando materie prime pregiate e di altissima qualità. Gli ingredienti sono spesso molto costosi e rari ma differenzianti e sempre coerenti con l’obiettivo che si vuole raggiungere: progetti diversi, sofisticati, lussuosi e personalizzati.

“Gestire l’ufficio stampa di M&M Fragrances è un ‘ulteriore crescita in conoscenza operativa per Blu Wom grazie al nuovo settore merceologico, quello della profumeria, in cui opereremo”, commenta Patrizia Fabretti, business development director delle due sedi di Milano e di Udine, “M&M Fragrances è un’azienda unica in Italia che propone prodotti d’alta profumeria di straordinario buon gusto e raffinatezza e innovativa nella tecnologia che utilizza. Il mercato della profumeria è collegato da sempre con il mercato della moda: M&M Fragrances srl è uno dei  punti di riferimento di questo settore che ha bisogno di idee sempre nuove e innovative. Uno stimolo in più per misurarci con questa interessante realtà.”

Blu Wom

www.bluwom.com