Dedica una canzone, l'app Facebook da 2 milioni e mezzo di utenti

13/gen/2010 19.20.21 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dedica una canzone, l'applicazione per Facebook creata da Ciaopeople e Nealab Technologies, raggiunge in soli 7 giorni i due milioni e mezzo di utenti

Dedica una canzoneNapoli, 13 gennaio 2010 – Dedica una canzone è la nuova applicazione per Facebook che permette agli utenti del più diffuso social network del mondo di ascoltare e condividere canzoni con i propri amici. L'applicazione, creata da Ciaopeople in collaborazione con Nealab Technologies, in una sola settimana dalla messa online ha raggiunto i 2 milioni e mezzo di utenti attivi mensilmente.

Il successo dell'applicazione è dovuto al know how messo in campo dall'azienda partenopea, che già con Incontra Gente si era riuscita a piazzare tra le applicazioni più utilizzate di Facebook, alla semplicità di utilizzo, grazie ad una ricerca di brani rapida ed efficiente, e all'enorme catalogo musicale, che attinge al database di www.mp3.it e conta oltre 2 milioni e mezzo di brani musicali.

Da sempre le dediche musicali sono un modo per dire ciò che si pensa ai propri cari, esternare i propri sentimenti a ritmo di musica, e Dedica una canzone soddisfa proprio queste esigenze. Ben 130 mila persone sono diventate in queste ore fan e la bacheca della fan page di Dedica una canzone è piena di commenti e ringraziamenti a chi ha pensato e sviluppato un'applicazione che permette di ascoltare, dedicare e provare emozioni grazie all'ascolto di musica.

L'applicazione Dedica una canzone è all'indirizzo: http://apps.facebook.com/musicit

***

Ciaopeople è un gruppo di portali web che veicola oltre il 10% del traffico globale italiano con social nework, nano publishing, micro blogging, applicazioni facebook e e-commerce.
Fondatore e CEO è Gianluca Cozzolino, già co-fondatore di Nascar, web agency leader nel Sud Italia.

Nealab Technologies è un network editoriale dedicato ai social media, la maggiore azienda italiano nello sviluppo e realizzazione di applicazioni social dating.
Fondatori sono Stefano Pochet e Fabrizio Barbato, già fondatori del social network Freebar.

Davide Nunziante
Press Office www.ciaopeople.com
pressoffice [at] ciaopeople.com
+39 3498306574

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl