Brand yourself - Presentati alla Community

14/gen/2010 10.34.51 Connecting-Managers Contatta l'autore

Caro Collega,

co me sai Connecting-Managers® ; e un Network Relazionale molto attivo; anche per quest'anno ha in can tiere molti progetti e molti eventi in diverse città d'Italia, improntati sul marketing relazionale. Ogni evento e un'occasione per aumentare la rete delle tue conoscenze lavorative: per darti ancora maggiore visibilità ti proponiamo una collaborazion e come sponsor.
In occasione dell'evento "Manager inF orma" che si terrà a Milano, presso l'Auditorium Sa n Carlo Mercoledì 3 Marzo, avrai l'opportunit à di intervenire come sponsor e presentare la tua attivi tà agli ospiti, relazionarti direttamente con loro e proporre promozioni ed offerte.
Con questa propost a ti assicuri una visibilità continuativa, mirata e completa a b udget ridotto: a te che sei nostro socio abbiamo riservato un'offerta c alcolata in base ai costi minimi e non al valore di mercato.
L'o fferta include inoltre un pacchetto visibilità che si avvale di una strategia di comunicazione che si sviluppa sia onlin e che offline.

Scrivi a: s ilvia.quintarelli@connecting-managers.com  saremo lieti di in viarti il piano di comunicazione in dettaglio.

Guarda l'invito completo di "Manager inForma"
http://www.connecting-m anagers.com/index.jsp?doc=3679

Per maggiori informazioni:
Silvia Quintarelli
Conn ecting-Managers®
mail:    silvia.quintarell i@connecting-managers.com
cell.:   348 3851166

Ti aspettiamo al
ConnectingDay® Giovedì 28 Ottobre 2010

per stabilire nuovi contatti, con oscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.connec tingday.com
L'evento che unisce in una sola giornat a:
Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da pa rte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tu o indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI< /font>

--------------------------------- --------
Comunicazione inviata con MailUp