Giorgia Pizzuti con TWT TEAM: una Formazione Di-Vina

Giorgia Pizzuti con TWT TEAM: una Formazione Di-Vina Il vino e tutto ciò che ad esso risulta più o meno direttamente legato rappresenta una splendida metafora attraverso la quale realizzare interventi formativi di tipo esperienziale particolarmente originali ed efficaci.

15/gen/2010 15.17.13 TWT Team Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il vino e tutto ciò che ad esso risulta più o meno direttamente legato rappresenta una splendida metafora attraverso la quale realizzare interventi formativi di tipo esperienziale particolarmente originali ed efficaci.

L’utilizzo di metafore enologiche e vitivinicole, il riferimento all’universo polisemantico e polisensoriale del vino nell’ambito della formazione aziendale consente, infatti, la realizzazione di attività di formazione particolarmente creative, innovative ed immediate.

La Dott.ssa Giorgia Pizzuti, Psicologa Clinica e della Formazione, esperta dei processi comunicativi e dinamiche di gruppo, da tempo appassionata di vini tanto da essere membro A.I.S. e prossima Sommelier, ha unito queste due passioni in un unico ed appassionante progetto di “Form-Azione Di-Vina”.

L’elevato coinvolgimento emotivo, cognitivo e sensoriale promosso dalle varie attività favorisce non solo un elevato commitment ma anche una significativa motivazione all’apprendimento, e quindi al cambiamento, in chi vi prende parte.

Solo se c’è cambiamento c’è apprendimento ed autentica formazione.

Per ogni informazione sui percorsi formativi esperenziali inviare una mail a:  edu@twt-team.it. giorgia.pizzuti@fastwebnet.it formazione@giorgiapizzuti.com 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl