TIZIANA BULDINI: TESTIMONIAL 2010 PER MDC

TIZIANA BULDINI: TESTIMONIAL 2010 PER MDC Tiziana Buldini, attrice ed ex corteggiatrice di Uomi e Donne, firma il contratto con l'agenzia di comunicazione MDC, come testimonial 2010.

15/gen/2010 16.49.50 MDC Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tiziana Buldini, attrice ed ex corteggiatrice di Uomi e Donne, firma il contratto con l’agenzia di comunicazione MDC, come testimonial 2010.

Tiziana Buldini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonchè giovane attrice che negli ultimi mesi ha fatto parlare di sè grazie alla partecipazione in film di Federico Moccia, De Biasi, Pupi Avati... ha deciso di prestare il proprio volto per curare l’immagine dell’agenzia romana. Il 2010 si apre all’insegna di una collaborazione tra la giovane artista rietina e la MDC, come l’inizio di un percorso di crescita per entrambe le parti. Una cooperazione grazie alla quale Tiziana Buldini vedrà apparire la sua immagine nelle varie campagne pubblicitarie della MDC.  Il suo nome comparirà infatti sui vari mezzi pubblicitari che l’agenzia di comunicazione sfrutta ed utilizza a supporto della diffusione dell’ immagine aziendale. Una scelta cooerente con lo stile dell’agenzia di comunicazione...uno giovane donna, inserita nell’affascinante mondo dello spettacolo e della comunicazione, avvenente, sexy e con uno charme particolare, che nello stesso tempo incarna le doti della femme fatale e l’ingenuità della giovinezza. Un volto accattivante ma rassicurante al tempo stesso. Un mix di attributi che la MDC vuole declinare e comunicare grazie ai suoi progetti creativi. Una comunicazione non convenzionale, che sia affascinante e seduttiva al tempo stesso, che centri  gli obiettivi senza improvvisare. La prima uscita di Tiziana di gennaio 2010 è stata prevista per la campagna web, sul sito istituzionale della MDC. Un banner pubblicitario in primo piano su mdcitaly.com annuncia agli utenti della rete la notizia di “Tiziana Buldini -Testimonial 2010 per MDC”. Da febbraio in poi sarà invece protagonista delle campagne sul mezzo carta stampata, sul Magazine Mirage e su tutti i medium che la MDC utilizzerà quale veicolo di pubblicità.

www.mdcitaly.com

MDC
Manuela Morena
Communication Manager - Ufficio Stampa
phone: +39 06 97601471
fax: +39 06 97601806
mobile: +39 346 5196553

mail: manuelamorena@mdcitaly.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl