Invito gratuito al Ristorante Al Cristo

80 voglia di Mar keting Verona Ristorante "Al Cristo" Martedì 2 Febbraio Ore 18.30 Ricominciano gli appuntamenti del tour "80 voglia di Marketing", rea lizzati da Connecting-Managers® per farti conoscere nuove realt& agrave; aziendali, trovare nuovi stimoli professionali e presentare la tu a attività agli ospiti.

18/gen/2010 10.27.44 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-M< /font>anagers® ti invita in tour!
80 voglia di Mar keting
Verona
Ristorante "Al Cristo"
Martedì 2 Febbraio
Ore 18.30

Ricominciano gli appuntamenti del tour "80 voglia di Marketing", rea lizzati da Connecting-Managers® per farti conoscere nuove realt& agrave; aziendali, trovare nuovi stimoli professionali e presentare la tu a attività agli ospiti. Un incontro esclusivamente professiona le, ma in un clima informale e piacevole. L'appuntamento si terr&ag rave; al prestigioso Ristorante "Al Cristo" in centr o storico a Verona; realizzato in un palazzo del XVI° secolo, il ristor ante oltre ad una rinomata cucina, vanta anche una prestigiosa cantina, a ll'interno della quale si aprono le suggestive sale dove si svolger&a grave; l'incontro. Ti aspettiamo per conoscerti e presentarti ai soci che interverranno; all'incontro seguirà un Network Drink.

Vuoi saperne di più?
http://www.connecting-managers.com/inde x.jsp?code=809

Guarda il programma completo:
http://www.connecti ng-managers.com/index.jsp?doc=3649

Vedi le prossi me tappe del tour:

Vedi la location: Ristorante "Al Cristo"

Modal ità di partecipazione:
L'adesione all'evento p er te e il tuo eventuale ospite, è totalmente gratuita. Per confermare la tua presenza invia una mail con i tuoi dati, e quelli del tuo ospite a:
silvia.quintarelli@connecting-managers.co m

Le tappe saranno improntate solo sul dialogo tra i parte cipanti, non ci saranno relatori, né distinzioni tra palco e pla tea,  anche tu puoi essere il protagonista.

Hai una loc ation da suggerirci per la prossima tappa? Scrivici!

Per maggiori informazioni:
Silvia Quintarelli
Connectin g-Managers®
mail:    silvia.quintarelli@c onnecting-managers.com
Cell.: 348 3851166

Ti aspettiamo al
Connecti ngDay® Giovedì 28 Ottobre 2010

per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.connectingday.co m
L'evento che unisce in una sola giornata:
Foru m-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della comm unity Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo da lle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
C omunicazione inviata con MailUp