Gianoli: nuovo Executive Vice President di REALTECH Italia

18/gen/2010 12.01.32 Sound PR Contatta l'autore

Sandro Gianoli
è il nuovo Executive Vice President di REALTECH Italia

Come Consigliere d’Amministrazione avrà la responsabilità di sviluppare le strategie

di business per la consociata italiana della multinazionale tedesca REALTECH AG

Agrate Brianza, 18 gennaio 2010 – REALTECH AG, partner SAP sin dal 1994, annuncia l’ingresso di Sandro Gianoli in REALTECH Italia in qualità di Executive Vice President.

Gianoli farà leva sulla sua consolidata esperienza nel settore informatico per contribuire alla definizione delle linee guida di business per il mercato italiano e tracciare gli indirizzi strategici per il posizionamento dell’offerta REALTECH nel mercato SAP.

L’obiettivo è quello di valorizzare e veicolare sul mercato le risorse e l’esperienza internazionale e nazionale con particolare focalizzazione sulle tematiche tecnologiche, sulle nuove soluzioni di Business Process Management, sulla realizzazione di sistemi applicativi e-business altamente innovativi a supporto dei processi aziendali oltre che sullo sviluppo di piattaforme che consentono l’utilizzo di SAP in mobilità.

“Confermando le soluzioni SAP come da sempre al primo posto della nostra strategia e con una maggiore focalizzazione sulle esigenze delle aziende che utilizzano SAP, contiamo di porci come reale punto di riferimento in Italia,” afferma Joerg Kayser, Presidente e Amministratore Delegato di REALTECH Italia. “Siamo davvero soddisfatti che Sandro Gianoli, con la sua profonda conoscenza del settore, abbia compreso il valore del nostro progetto”.

“Ho sempre apprezzato la particolare focalizzazione e l’impegno di REALTECH nel portare reale innovazione alle imprese attraverso la tecnologia,” - sottolinea Sandro Gianoli. “Il mio obiettivo è contribuire a che il mercato conosca e apprezzi tutto il potenziale di soluzioni e competenze maturate a livello worldwide dal Gruppo REALTECH in questi anni con l’obiettivo di rendere le nuove tecnologie informatiche lo strumento chiave per trasformare e migliorare il business aziendale”.

Classe 1962, laureato in Economia all'Università Bocconi, Sandro Gianoli inizia la sua carriera professionale in Arthur Andersen. Nel 1990 entra in SAP Italia, contribuendo alla crescita del leader mondiale del software applicativo nel nostro Paese, diventandone Direttore Generale. In seguito, nel Gruppo Telecom Italia è Direttore della Business Unit Mercato Enterprise di Finsiel, Amministratore Delegato di Aspasiel e Consigliere di Amministrazione di Tele Sistemi Ferroviari. Nel 2005 è fondatore e presidente di G-group, società operante nella consulenza IT e nel Mobile Business con la soluzione G-mobi.

SU RICHIESTA E’ DISPONIBILE LA FOTO DI GIANOLI

###

REALTECH Italia S.p.A,  fondata nel 1996 è la filiale della multinazionale tedesca REALTECH AG (quotata alla Borsa di Francoforte); con sedi nel nostro Paese a Milano e a Roma e presenze anche a Torino, Padova, Bari e Avellino, conta ad oggi 2.000 aziende clienti a livello mondiale.

REALTECH è leader nella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioni IT SAP innovative per la gestione dei processi di business aziendali e della piattaforma tecnologica abilitante; è, inoltre, leader europeo nel software di System Management, con un’offerta dedicata alle soluzioni di Application Management.

L’eccellenza delle soluzioni e la qualità dei servizi di consulenza fanno di REALTECH un partner in grado di sviluppare le migliori risposte applicative e tecnologiche per le esigenze di business, garantendo il massimo rendimento dagli investimenti effettuati e generazione di valore anche nella costante manutenzione e ottimizzazione dei sistemi.

REALTECH Italia è SAP Alliance Service Partner e Microsoft Certified Partner ed è certificata UNI EN ISO 9001:2000.

Per ulteriori informazioni:

SOUND PR

Tatiana Varalli/Gianna Avenia

Via Stradivari, 7

20131 Milano

Tel. +39 02 205695.1

Fax +39 02 205695.20

t.varalli@soundpr.it / g.avenia@soundpr.it

REALTECH ITALIA S.p.a

Stefania Bondesani – Marketing & Communication

Viale Colleoni, 17 – Pal. Orione, 3

20041 Agrate Brianza (MI)

stefania.bondesani@realtech.com

Tatiana Varalli

Senior Account Executive

**********************
Sound Public Relations
Via A. Stradivari, 7
20131 Milano
Tel.
+39 02 205695.27
Fax +39 02 205695.20
www.soundpr.it

Sound PR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.