Bellezza e benessere, con Bene-xant bye bye ai radicali liberi!

21/gen/2010 11.52.53 redoffice Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dalla prestigiosa collaborazione tra Startingline Spa e Cyanotech, nasce BENE-XANT, un esclusivo complesso di astaxantina naturale (BioAstin) e vitamina E per contrastare con efficacia i segni del tempo e non solo.
Si chiama Bene-xant ed è prodotto e distribuito in Italia da Startingline SpA.
E’ un antiossidante nuovissimo, a base di astaxantina naturale 100% hawaiana.
Si tratta di un eccellente integratore alimentare per combattere dall’interno i danni causati dai radicali liberi, il cui eccesso nel nostro organismo causa il famigerato stress ossidativo, la forza scatenante della condizione che accomuna tutti gli esseri viventi: il processo di invecchiamento.
Bene-xant dona una pelle più idratata, levigata, tonica.
È inoltre indicato per contrastare i danni causati da un’eccessiva esposizione solare e agli sportivi, per ripartire di slancio anche dopo un’attività intensa e prolungata.
Completamente privo di OGM, pesticidi ed erbicidi, Bene-xant è un prodotto unico, di eccellente qualità.
Venduto in flaconi da 60 capsule di gelatina molle, utili per un trattamento di due mesi, ogni capsula contiene 4 mg di Astaxantina Naturale, pari alla dose giornaliera raccomandata (RDA).
Il prezzo al pubblico è 39,95 euro/flacone.
Per scoprire di più sul prodotto e come acquistarlo, vi invitiamo a visitare il sito www.startingline.it per l'acquisto diretto o a scrivere a ordini@startingline.it

STARTINGLINE – Chi siamo

Startingline SpA è un'azienda italiana giovane e dinamica che in poco tempo è riuscita a sviluppare una vasta gamma di prodotti destinati al mercato alimentare: dolcificanti, integratori dietetici, semilavorati alimentari, prodotti per l'infanzia, biologici e per gli sportivi.

ESPERIENZA

L'esperienza maturata nel settore alimentare e dietetico ci ha permesso di affermarci in tutto il mondo quali fornitori e partner di catene di supermercati, industrie farmaceutiche ed alimentari.
I nostri clienti hanno trovato nella nostra proposta di outsourcing l'opportunità di realizzare i propri prodotti in tempi brevi, senza affrontare investimenti ed avvalendosi semplicemente del nostro know-how.
Alla Startingline curiamo ogni aspetto del prodotto: dalla selezione delle materie prime, alla progettazione e realizzazione, fino alla consegna presso il Cliente.

MISSION

Innovazione è la nostra vocazione.
Attenzione alle richieste del mercato e ricerca della soluzione più adatta alle esigenze del cliente sono il nostro tratto distintivo.
Capacità di sviluppare e realizzare prodotti a marchio privato, i nostri punti di forza.

DOVE SIAMO

I nostri uffici e stabilimenti sono a Nerviano, da cui esportiamo verso un numero considerevole di mercati mondiali: Stati Uniti, Canada, Messico, Venezuela, Colombia, Ecuador, Cile, Perù, Bolivia, Norvegia, Regno Unito, Irlanda, Francia, Belgio, Portogallo, Olanda, Grecia, Italia, Europa dell'Est, Turchia, Sud Africa, Etiopia, Singapore, Australia e Nuova Zelanda.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl