Carrozziere fai da te?!

In questi giorni se ne sentono davvero di tutti i colori… sapete quanta gente si improvvisa carrozziere e si lancia nel fai-da-te???!!!

22/gen/2010 10.46.28 emgt Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
In questi giorni se ne sentono davvero di tutti i colori… sapete quanta gente si improvvisa carrozziere e si lancia nel fai-da-te???!!!
Chi per risparmiare, chi per hobby, chi per passarsi il tempo e per coccolare la propria auto, ecco chi evita di recarsi in una carrozzeria a Rimini e preferisce cimentarsi in lavori che non sempre poi portano i risultati attesi.
In molti sono che utilzzano quell’aggeggio che a volte si trova in regalo in qualche rivista di settore per rimettere a posto eventuali piccole abbozzature alla carrozzeria… ma volete mettere con un lavoro ben fatto dal vostro carrozziere a Rimini di fiducia???!!!
Stiamo parlando del metodo col tirabolle, molti lo sapranno già, ma se avete a cuore il vostro mezzo, si consiglia di fare le cose per bene per evitare di rimetterci le mani più volte o creando altri danni magari irreparabili o che vi costerebbero molto di più.
La vostra carrozzeria a Rimini, EMGT, vi darà una mano a sistemare anche le più piccole ammaccature dovute alla grandine per esempio, che quest’anno si è fatta sentire abbastanza e a molti automobilisti ha lasciato non pochi ricordini.
Una sistemazione alla carrozzeria e una bella lucidata rimetteranno a posto la vostra auto senza costi eccessivi sotto il controllo e supervisione del carrozziere Rimini di fiducia.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl