I consigli del tuo carrozziere a Rimini

I consigli del tuo carrozziere a Rimini Il rientro è stato sicuramente tragico dopo le feste di Natale, non solo per il fatto di dover rientrare a lavoro, ma anche per chi era fuori città, mettersi in strada con queste previsioni meterologiche non proprio rassicuranti.

22/gen/2010 10.50.53 emgt Contatta l'autore

In effetti quest’anno il tempo è stato malandrino negli ultimi giorni, proprio nei periodi di picco massimo di auto sulle strade, per l’esodo e il controesodo natalizio, ed è proprio per questo che ci siamo messi dalla vostra parte e elargito consigli utili per effettuare un buon viaggio dopo un check up completo dell’auto nella vostra carrozzeria a Rimini.
Sicuramente l’auto avrà sofferto un pò per via delle condizioni stradali che avrete trovato, ghiaccio, neve, sale, e soprattutto le gomme avranno patito come anche la carrozzerria della vostra auto che ora necessita sicuramente di una lucidata per tornare a splendere.
A questo punto il vostro carrozziere a Rimini vi consiglia di dare uno sguardo allo stato del battistrada delle vostre gomme, in caso abbiate avuto necessità di mettere le catene, è probabile che una sistemata la debbano avere, poi anche gli interni della vostra auto dovrebbero avere un occhio di riguardo, tra fango e pioggia i tappetini saranno un campo di battaglia, infine la carrozzeria potrebbe aver subito troppo con queste intemperie e quindi qualche tocco di restyling non è da risparmiarsi.
Se avete notato qualche rumore strano che vi ha allarmato, è bene allora dare uno sguardo anche al motore e alla batteria, in genere con le temperature molto basse che si sono verificate in questi giorni, potrebbe essere utile controllare scrupolosamente.
Consigliabile prendere un appuntamento con il vostro carrozziere a Rimini, visto che in questi giorni molti hanno lo stesso vostro pensiero di un controllo e quindi per evitare di restare senza auto per troppo tempo, è bene organizzarsi.
Se pensate, per chi non le possiede già, alle gomme termiche, beh credo proprio che sia un’ottima idea e anche se non è il campo specifico del carrozziere, vi potrà comunque consigliare la qualità migliore e magari anche montarle nel mentre dà uno sguardo al resto.
Infine una bella lucidata alla carrozzeria e ‘ auto torna come nuova grazie alla vostra carrozzeria Rimini di fiducia… EMGT!!!