Splendidi scatti da valorizzare come idee regalo per lei e per lui.

Una volta decisa la meta, è bene assicurarsi di avere tutto il necessario (abiti, attrezzature varie ecc..) ma soprattutto - cosa fondamentale - assicurarsi che la nostra macchina fotografica sia pronta per immortalare gli splendidi momenti e i paesaggi che, inevitabilmente, si incontrano in un luogo nuovo.

25/gen/2010 13.42.18 gedam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con l’inizio del nuovo anno e con le nuove festività alle porte (carnevale, Pasqua…), si cominciano a progettare  prossimi viaggi, gite ed escursioni per staccare dalla frenetica vita cittadina approfittando dei pochi giorni di pausa che possiamo concederci. Una volta decisa la meta, è bene assicurarsi di avere tutto il necessario (abiti, attrezzature varie ecc..) ma soprattutto – cosa  fondamentale – assicurarsi che la nostra macchina fotografica sia pronta per immortalare gli splendidi momenti e i paesaggi che, inevitabilmente, si incontrano in un luogo nuovo. La mania della fotografia colpisce un po’ tutti nel momento in cui si hanno davanti paesaggi inesplorati, bellezze monumentali, scorci suggestivi e così via. Soprattutto vorrebbe rendere eterni i momenti di gioia e divertimento che si vivono in occasioni del genere. È innegabile, pertanto, che le fotografie rivestono un ruolo più che importante nelle nostre vite e, per tale motivo, meriterebbero di essere conservate e valorizzate nel miglior modo possibile. Perché non imprimerle per sempre su oggetti o stampe su tele, invece di lasciarle sbiadire in cassetti dimenticati? I modi più originali e più disparati per utilizzare le nostre fotografie ci vengono proposti dalla stampa d’arredo; questa, infatti, propone idee regalo per lei o per lui alternative che valorizzano le nostre foto facendone manufatti imperituri e inimitabili. Quante volte, ad esempio, guardando una foto di particolare bellezza, che suscita in noi emozioni rare, ci viene da pensare di avere dinnanzi un vero e proprio quadro? Ebbene, la stampa serigrafica stampa le nostre foto su tele pittoriche autentiche, ottenendo effetti strabilianti, in tutto simili a quelli di tele autentiche, dipinte dai migliori artisti. Le tecniche avanzate rendono il giusto onore all’ immagine, esaltandone la definizione e la vivacità dei colori. Avremo l’impressione di avere davanti un vero e proprio dipinto, perfetto in tutte le sue parti. Ma grazie all’avanguardia tecnologica, oggi è possibile effettuare le stampe su qualunque materiale; così con la stampa su legno, ad esempio, potremo imprimere le nostre bellissime foto su orologi da parete, su portagioie o su copertine in legno per preziosi album fotografici. Tutti oggetti allo stesso tempo utili, d’impiego quotidiano ma assolutamente personali e originali. Se, invece, vorremmo avere le foto dei nostri momenti più magici esposte in ogni stanza, quasi a dominare l’intero spazio domestico, possiamo optare per dei poster personalizzati, davvero unici e versatili. Il poster, infatti, è un oggetto d’arredo semplice ma sempre all’avanguardia e applicabile in ogni genere di ambiente. Che si tratti di una stanza della nostra casa o del nostro ufficio di lavoro ( che renderemmo, così, molto più accogliente e caloroso), con la stampa serigrafica potremo permetterci il piacere di godere delle nostre foto preferite in ogni momento della giornata.

 

Lo Staff di FotoRegali.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl