2NIGHT, CONFORAMA, SIXTY, HRD E TANTI ALTRI: LE AZIENDE LAVORANO CON FACTORY SCHOOL

28/gen/2010 12.21.29 Boscolo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal pubblico al privato, nuove importanti collaborazioni si aprono per Factory School. Il legame con il mondo dell’azienda è il presupposto per una formazione di successo.

Il corso “Manager nell'Organizzazione Eventi” comprende tre collaborazioni molto speciali. Il responsabile marketing di HRD Training Group sarà docente del modulo sugli eventi aziendali, forte della lunga esperienza nell’organizzare seguitissimi incontri formativi in tutta Italia.
2night, famosa azienda leader in Italia per l’informazione e la comunicazione nel settore del tempo libero, porterà la sua testimonianza riguardo alle opportunità di lavoro e business offerte dalla vita notturna: locali alla moda, concerti, feste, aperitivi.
Marco Ramon, executive producer della società milanese Exhibita, curerà il modulo sulle sfilate di moda, raccontando cosa significa produrre un evento nel settore fashion.
Non mancano altre agenzie partner per stage: Fashion Vip Magazine, Black&White Comunicazione.

Opportunità di inserimento in “Conforama”, Saldogas e HTMS, invece, per chi frequenterà il progetto “Esperto in commercio e tecniche di vendita”. In un periodo come questo, un buon venditore è una risorsa fondamentale per le aziende. Ecco perché il corso offre competenze non solo nel marketing strategico, ma anche e soprattutto in quello operativo.

Il nuovo progetto “Manager dell’ufficio gare, appalti e contratti” conta su docenti provenienti dagli uffici dell’Amministrazione Pubblica (Regione Veneto e Comune di Padova). Un’occasione unica per approfondire le strategie per partecipare ai bandi pubblici.

L’11° edizione della “Scuola Visual Merchandising” vede la nuova adesione per gli stage da parte di Sixty Group Spa e Arte Vetrina Studio.

“Sviluppo dell’organizzazione” si avvale invece della storica collaborazione con Giorgia&Johns (Gruppo Ambrosio) per tirocini nell’area risorse umane a Nola (NA). Infine per “Rapporti di lavoro e cedolino paga con INAZ” si aggiunge l’importante disponibilità della multinazionale dei mangimi animali Cargill, per la sede italiana a Castelmassa (RO).

Per informazioni: info@factoryschool.it, tel.0499813900, www.factoryschool.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl