Lavastoviglie a nastro della serie GMC: COMENDA “pioniere” in Europa

Lavastoviglie a nastro della serie GMC: COMENDA "pioniere" in Europa Le uniche così compatte e con un sistema di lavaggio completamente automatico Esistono due tipi di novità: quelle che migliorano qualcosa di esistente e quelle che creano una cosa che prima nessuno era in grado di fare.

28/gen/2010 15.19.49 GruppoICAT Contatta l'autore

Le uniche così compatte e con un sistema di lavaggio completamente automatico

Esistono due tipi di novità: quelle che migliorano qualcosa di esistente e quelle che creano una cosa che prima nessuno era in grado di fare. Le lavastoviglie a nastro GMC di Comenda appartengono a questa seconda categoria: si tratta di prodotti che solo questa azienda, in Europa, produce. L’incessante ricerca, che dal 1972 promuove una continua evoluzione, ha fatto si che Comenda abbia guadagnato una posizione di leadership nel lavaggio industriale delle stoviglie proponendo al mercato modelli che spesso sono stati degli apripista nel settore.

La linea GMC esprime perfettamente questa vocazione essendo, in Europa, la sola serie di lavastoviglie a nastro circolare, completa e compatta, che permette un sistema di lavaggio totalmente automatico adatto a mense, tavole calde e self-service. In linea con i criteri che distinguono le lavastoviglie Comenda, la linea GMC è stata progettata per adattarsi al meglio alle esigenze di spazio dei clienti. Le dimensioni ridotte consentono, infatti, l’ottimizzazione di tutte le fasi di lavaggio delle stoviglie garantendo un servizio rapido e di qualità. Particolare attenzione è stata anche riservata alle postazioni di sbarazzo: Altobasso è infatti un sistema particolarmente ergonomico che agevola il lavoro degli operatori utilizzando la forza di gravità.

Una perizia progettuale, insomma, che accompagna ogni fase di lavaggio delle GMC e che rimane fedele agli alti standard qualitativi che Comenda continua a imporre sul mercato coniugando efficacemente risparmio economico e attenzione all’ambiente.