Furto a Il Marachella Ristorante di Torino

Furto a Il Marachella Ristorante di Torino Torino, 28 gennaio 2010 Questa notte degli sconosciuti sono entrati a Il Marachella Ristorante, locale di nuova apertura in piazza Emanuele Filiberto a Torino, a fianco del mercato di Porta Palazzo.

28/gen/2010 18.21.42 press fcc. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Torino, 28 gennaio 2010

 

Questa notte degli sconosciuti sono entrati a Il Marachella Ristorante, locale di nuova apertura in piazza Emanuele Filiberto a Torino, a fianco del mercato di Porta Palazzo. Distrutta la serranda e forzata la porta di ingresso sono entrati e si sono portati via molte attrezzature della cucina e le derrate alimentari.

 

"Abbiamo aperto da poco più di un mese" - racconta il responsabile del locale Alfio Baudino - "si sono portati via i vini migliori della nostra cantina e hanno svuotato la nostra cella frigorifera. Non riusciamo a spiegarci il gesto visto che non è certo materiale dalla grande commerciabilità".

 

Il danno è ingente ed è un duro colpo per un'attività appena avviata, ma Baudino non si scoraggia e dice: "Proseguiremo nel nostro lavoro con caparbietà, siamo già pronti per il servizio di pranzo e siamo certi che i nostri clienti sono con noi e ci sosterranno come sempre hanno fatto".

 

 

 

Ufficio stampa per il Marachella Gruppo

Laura Savio, fcc. food&cooking consulting

+39 348 2685245

marachellagruppo.press@fccnet.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl