LaCLINIQUE®: tutti i numeri del 2009

29/gen/2010 17.31.01 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Sempre più soddisfazioni per LaCLINIQUE®, la maggiore organizzazione di specialisti in Medicina e Chirurgia Estetica a diffusione nazionale, che ha chiuso il 2009 con unfatturato annuo cresciuto del 54,30 % rispetto al 2008. Sono 50 i chirurghi primi operatori, 77 i chirurghi secondi operatori, 21 i medici perfezionati in medicina estetica per un totale di 148 professionisti che hanno effettuato nel corso dell’anno oltre 2700 interventi, dai risultati impeccabili: da un sondaggio sui clienti operati in una delle sedi LaCLINIQUE® è risultato infatti un indice di soddisfazione del 98%. 
 
L’operazione più eseguita è stata senza dubbio la mastoplastica additiva, con 1079 interventi eseguiti nel 2009. Un numero che sta a indicare come siano sono sempre più le donne che desiderano aumentare il volume del proprio seno o semplicemente renderlo più armonico. Seguono nell’ ordine le richieste di liposuzione (493), mastospessi (328) e rinoplastica (283). In forte crescita anche le richieste di medicina estetica con oltre 1400 visite effettuate nel corso dell’anno.
 
Non è, infatti, necessariamente una patologia a spingere una persona “sotto il bisturi”: la chirurgia estetica è di fatto sempre più una potente amica della bellezza, e, malgrado le tecniche si siano perfezionate tanto da ridurre al minimo gli effetti collaterali, si tratta pur sempre di chirurgia. Ma con i professionisti LaCLINIQUE® la sicurezza è garantita: i chirurghi de LaCLINIQUE® utilizzano solo le protesi riassorbibili di migliore qualità disponibili sul mercato, testate scientificamente e anallergiche.
 
Sono quasi 8000 le visite complessive effettuate nel 2009 e ripartite tra le 13 sedi di LaCLINIQUE® presenti in tutta Italia (Nord- Piemonte, Lombardia e Veneto, Centro- Emilia Romagna, Toscana e Lazio, Sud- Puglia) con un incremento di visitatori di oltre il 40% rispetto al 2008. Il picco di visite si è avuto nelle sedi di Milano (2446) e Roma (2044).
E per quanto riguarda i prezzi? Anche da questo punto di vista LaCLINIQUE® si distingue sul mercato: il listino del 2010 mantiene le stesse tariffe del 2008.
Inoltre tutti gli interventi di Chirurgia Plastica effettuati con lo staff de LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica possono essere pagati in comode rate mensili, diluite dai 12 ai 60 mesi. 
Grandi numeri dunque per LaCLINIQUE® che senza dubbio è destinata a raggiungere e probabilmente superare gli stessi grandi risultati anche per il nuovo anno appena iniziato
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl