La nuova collezione a marchio Okbaby vi aspetta da Bimbomarket!

01/feb/2010 11.56.19 Bimbomarket Srl Contatta l'autore

Tutta la nuovissima collezione a marchio Okbaby vi aspetta su Bimbomarket: tantissimi prodotti Made in Italy creati appositamente per il bene del vostro bambino!

Su Bimbomarket è arrivata la fantastica collezione di articoli per bambini firmata Okbaby, pratica, funzionale ed estremamente sicura, ideata e realizzata pensando esclusivamente al benessere del vostro piccolo!

Da oltre 30 anni Okbaby ha conquistato la fiducia di mamme e papà grazie al suo vasto catalogo che propone loro delle vere e proprie invenzioni utili ed innovative. Inoltre è Made in Italy! Infatti tutti i prodotti Okbaby sono da sempre considerati ai vertici della creatività e serietà grazie alla loro altissima qualità.

Da Bimbomarket, il più grande megastore online di articoli per bambini, avrete la possibilità di scoprire e di scegliere i vostri prodotti preferiti fra una vasta gamma di articoli; qualche esempio?

La praticissima vaschetta Onda Evolution, grazie alla quale il vostro piccolo sarà comodamente adagiato, senza costrizioni, su tre punti di appoggio (due per le ascelle ed uno per l'inguine); inoltre, l'inedita presenza di una morbida seduta in gomma, rende la vaschetta veramente accogliente e antisdrucciolo in entrambe le posizioni: 0/6 mesi e 6 mesi/1 anno. Ma non finisce qui! Onda Evolution è collocabile ovunque grazie alle innovative barre di sostegno con sistema di regolazione che vi permetteranno di ancorarla facilmente alla vasca da bagno degli adulti.

O ancora troviamo l’innovativo diffusore ad ultrasuoni Blue Aroma Le Jus, ideato per diffondere nella propria casa profumi ed essenze. Questo diffusore dal design essenziale, si integra perfettamente con ogni stile di arredamento ed è davvero silenziosissimo; inoltre è dotato di una lampada che emette una delicata illuminazione a led che cambia colore in modo graduale e può essere utilizzato come luce notturna.

Vi aspettiamo su Bimbomarket per scoprire tutta la fantastica collezione Okbaby e tantissimi altri prodotti delle migliori marche a prezzi davvero incredibili, come sistemi combinabili, passeggini, seggioloni e seggiolini auto.

Chiara Pensa
Web Marketing Area