Un sorriso a 32 denti…bianchi!

01/feb/2010 17.27.25 Luca Comos Contatta l'autore

Per una donna e per un uomo avere un sorriso sempre bianco e splendente è un valore aggiunto alla loro autostima. Un sorriso lucente fa sentire ancora più sicuri di se e del proprio aspetto estetico e delle proprie possibilità di conquista. Quante volte nelle interviste televisive si sente dire che uno degli aspetti che colpisce di più dell’altro sesso è il sorriso; quante pubblicità di dentifrici e spazzolini hanno come attore principale il sorriso. Questo mette in evidenza quanto l’estetica dentale sia un aspetto fondamentale per l’essere umano e quindi dargli la giusta attenzione e cura è sempre la soluzione migliore. Curare adeguatamente la propria estetica dentale è semplice : basta rivolgersi al proprio dentista di fiducia. Sarà il dentista a proporre a te paziente le varie tipologie per far tornare bianco il tuo sorriso.

Nel 2010 la tecnologia ha fatto passi da gigante e oggi il metodo più utilizzato nel campo dell’odontoiatria è lo sbiancamento a laser. Ogni tecnica di sbiancamento, a laser o non, non è mai invasiva e non va a ledere nessun parte dell’apparato dentale di un individuo.

Per ogni domanda o dubbio e per informazioni sui tempi e sui costi di tale operazione è sempre bene rivolgersi al proprio dentista di fiducia perché solo lui sarà in grado di darvo le risposte che desiderate e in modo esauriente.

Per maggiori informazioni : estetica dentale bologna