Comunicato Stampa Datalogic Mobile EBS

Comunicato Stampa Datalogic Mobile EBS Gentilissimo redattore, le allego due comunicati stampa (uno illustrativo di prodotto e l'altro che riguarda l'approfondimento di un tema di attualità) con relative immagini, afferenti al nostro nuovo cliente DATALOGIC MOBILE EBS (Enterprise Business Solutions), che realizza soluzioni complete di Self-Shopping e Consumer Relationship Technologies per il mondo retail.

01/feb/2010 17.50.22 GruppoICAT Contatta l'autore

Gentilissimo redattore,

le allego due comunicati stampa (uno illustrativo di prodotto e l’altro che riguarda l’approfondimento di un tema di attualità) con relative immagini, afferenti al nostro nuovo cliente DATALOGIC MOBILE EBS (Enterprise Business Solutions), che realizza soluzioni complete di Self-Shopping e Consumer Relationship Technologies per il mondo retail.

Le sarei davvero grata se potesse darmi conferma in merito alla pubblicazione, cartacea oppure online, del materiale sopra indicato, poiché riteniamo possa essere di interesse per la Sua rivista, nonché  indicarmi cortesemente il nome del contatto a cui potremo fare diretto riferimento per i prossimi comunicati.

Ringraziando fin d’ora per la cortesia e la preziosa collaborazione e rimanendo disponibile per ogni ulteriore informazione o chiarimento, auguro buon lavoro.

Cordialmente.

Dott.ssa Perla Marafin
Giornalista
perla.marafin@gruppoicat.com

www.gruppoicat.com

cid:7E34F8F6-7423-4325-8A83-77667C7F1771@gruppoicat.local
Padova › C.so Stati Uniti, 1/77 › 35127 › PD (Italy)
tel. +39 049 8703296 (reparto communication › interno 4)

fax +39 049 8703295

Caltanissetta › 93100 › Via F. Turati, 130/F
tel. e fax +39 0934 596996

Limitazioni di responsabilita': Questo messaggio ed i suoi allegati possono essere di natura confidenziale. Se tu non ne sei il destinatario o se l'hai ricevuto per errore, non ti e' permesso di inoltrare, copiare o divulgare il contenuto dello stesso in qualsiasi forma. Se lo hai ricevuto per errore ti prego di informare chi l'ha inviato e di cancellare il messaggio con l'allegato dal tuo sistema. Grazie.

Notice: This message and any attachments may be of a confidential nature or may require protection for other reasons. Should you not be the intended recipient of this message or should you have received this message by mistake, you are not allowed to forward, copy or disseminate the content of the message in any form. Should you have received this message by mistake, please inform the sender and delete the message along with the enclosures. Thank you.