BPT rafforza la propria presenza internazionale con una nuova filiale a Dubai

03/feb/2010 13.08.15 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, 3 febbraio 2010 - Il 27 gennaio è stata costituita a Dubai la filiale BPT Middle East FZCO (Free Zone Company). Tale società è detenuta al 50% da BPT e al 50% dalla famiglia Mazroei, titolare della società BMTS (Bahri & Mazroei Technical Systems Co.), che opera da 40 anni nel mercato del Medio Oriente distribuendo prodotti per l’illuminazione e soluzioni tecnologiche per la casa e il terziario, attraverso le società BMTS e BMTC. BPT Middle East, ha incorporato e potenziato il precedente branch Domino Sistemi di Dubai.

L’espansione con una filiale nel Medio Oriente è stata una decisione strategica, che basa il proprio successo su una mentalità manageriale vincente e sull’intuito nell’individuare esigenze attuali e prospettive di crescita future del mercato arabo.
I prodotti Bpt (Domotica, Videocitofonia e Sicurezza) rappresentano al meglio la sintesi tra stile classico, qualità e innovazione tecnologica, elementi chiave che fanno del made in Italy un elemento di successo.

« Sono certo che la famiglia Mazroei e Peter Martin, in qualità di Amministratore Delegato, daranno un fortissimo contributo alla neocostituita società e sono molto confidente in un immediato sviluppo e successo - dichiara Sandro Marcorin, Amministratore Delegato di BPT - Ringrazio tutto lo staff italiano e quello operante a Dubai per l’ottimo lavoro eseguito per raggiungere in poco tempo un accordo di tale portata.»


                             Guppo Bpt
Bpt, Brevetti Plozner Torino, nasce nel 1953 come società di produzione e commercializzazione di brevetti originali. Presto sceglie di specializzarsi nella progettazione e produzione delle prime “tecnologie” per la casa pensate per migliorare la qualità della vita.
Oggi il Gruppo Bpt opera attraverso i brand BPT (Home Automation), Domino Lighting e Domino Led (Home Lighting), Brahms Elettronica e Pinkerton (Home Security) e si conferma leader nel settore delle tecnologie domotiche, della Sicurezza e dell’Illuminazione. I prodotti del Gruppo Bpt sono distribuiti in 134 paesi con consolidate partnership e filiali in Sud Africa, Stati Uniti e Slovenia. Per maggiori informazioni: www.BPT.it


 
   Per info:
   Bpt Group
   Tel: 0287384640
   patrizia.fabretti@bluwom.com



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl