Getting Married in Italy.com apre le porte al mercato italiano

Getting Married in Italy.com apre le porte al mercato italiano Firenze.gmi dopo aver consolidato la propria presenza nel settore del Wedding Planning internazionale in cui opera dal 1996, si presenta ufficialmente nel salotto esclusivo della Stazione Leopolda di Firenze, all'interno di JOYSposi, nello spazio WeddLounge, per offrire la propria consulenza anche ai futuri sposi italiani.getting married in italy è il brand di Atlantis Group dedicata al Wedding Concept.

04/feb/2010 11.43.02 gmi Contatta l'autore

Un gruppo multidisciplinare specializzato nella consulenza, progettazione e pianificazione di eventi, creato per offrire a coloro che ne sentono l’esigenza, una completa assistenza alla realizzazione dell’evento.
gmi si caratterizza per un’accurata attenzione alle esigenze pratiche della coppia, alla cura dei dettagli e per una collaudata professionalità ed esperienza internazionale.
Un matrimonio semplice o ricercato, low o high budget, formale o informale, deve, comunque, essere sempre  in grado di raccontare, di stupire e di imprimersi nella memoria degli ospiti.

Per maggiori informazioni:
Sandra Santoro