18 - 19 Marzo 2010: Seminario Formativo Lean Manufacturing

04/feb/2010 15.42.27 article@nomesia.com Contatta l'autore

Il corso presenterà le principali logiche del pensiero snello applicate ai sistemi produttivi.

Si terrà a Milano il prossimo 18 e 19 Marzo il seminario formativo per aziende "Lean Manufacturing". Organizzato da Lenovys, unica società di formazione aziendale specializzata nella Lean Development in Italia, il corso ha l'obiettivo di trasmettere le competenze necessarie per implementare e promuovere un programma di Lean Production in azienda, imparando a definire il valore dei singoli prodotti, acquisendo i metodi per migliorare i propri progetti e saper mantenere i risultati raggiunti.
Il seminario avrà inoltre un taglio pratico e concreto e si arricchirà anche di giochi simulativi che consentiranno di trasmettere una conoscenza pratica ed immediata delle competenze acquisite.

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al seminario formativo del 18 e 19 Marzo. Maggiori informazioni sul sito: Lean Manufacturing

A cura di:

Giulia Migliavada