Offerta WELEDA sconto 20%

04/feb/2010 18.40.06 Desirèe Mora Contatta l'autore

Tutta la gamma BIMBO e MAMMA di WELEDA è da oggi disponibile su www.childrensay.it con il 20% di sconto!!!

Le mamme ed i papà nostri clienti sono sempre molto attenti alla qualità dei prodotti e proprio per questo si rivolgono a noi acquistando i pannolini MOLTEX. Una filosofia che si riflette anche nella scelta della cosmesi per bimbo e mamma e che viene perfettamente interpretata dalla gamma di prodotti WELEDA.

Ecco perché da oggi sul sito di commercio elettronico di prodotti per l'infanzia www.childrensay.it è possibile trovare tutta la gamma della nota azienda tedesca.

Per rimanere poi sempre leader nel mercato, CHILDREN SAY inizia subito la sua offerta di prodotti WELEDA con uno sconto del 20% su tutta la gamma.

Acquistare prodotti per l'infanzia di alta qualità per i vostri bimbi su www.childrensay.it è sempre più conveniente!!!