Wonderbox offre ai possessori di Cartimpronta BPM una interessante opportunità

08/feb/2010 10.50.58 Amapola - www.olivetti-live.org Contatta l'autore

Milano, 8 febbraio 2010 - Wonderbox, azienda leader nel mercato dei cofanetti regalo, ha siglato un accordo commerciale con Banca Popolare di Milano (BPM) per la promozione dei propri prodotti sul territorio nazionale attraverso strumenti di comunicazione TransPromo.

Secondo i termini dell’accordo, il gruppo Bipiemme offrirà a tutti i clienti, possessori di “Cartimpronta”,  la nuova carta di credito per privati e aziende emessa dall’istituto bancario e collegata ai circuiti internazionali Mastercard e Visa, la possibilità di usufruire di uno sconto speciale sull’acquisto di ogni cofanetto della collezione Wonderbox.

Lo sconto sui prodotti Wonderbox per i clienti BPM si otterrà all’atto dell’acquisto collegandosi direttamente al sito www.wonderbox.com e selezionando il cofanetto regalo tra quelli disponibili nelle aree tematiche benessere, sport e soggiorni. Per usufruire della promozione il pagamento dovrà essere effettuato unicamente mediante carta di credito Cartimpronta.

“L’accordo con BPM – dichiara  Guislain D’Hauteville, International Business Development Manager di Wonderbox - segna una tappa importante nella nostra strategia commerciale di espansione nel mercato italiano dei cofanetti regalo, un mercato con forti prospettive di crescita e destinato a uno sviluppo esponenziale nel corso dei prossimi anni. L’avvalersi di un partner quale il gruppo Bipiemme, storicamente affermato e ormai riconosciuto nel settore del credito italiano per qualità di prodotti e servizi, oltre che per un’alta capillarità nella regione della Lombardia, una delle più ricche regioni d’Europa, attribuisce a questa operazione un valore aggiunto di grande interesse e attrattiva”.

Per ulteriori informazioni:
Patrizia Puleo
Ufficio Stampa Wonderbox c/o Amapola
Tel. 02- 87384206
Cell. 349-7835686
patrizia.puleo@amapola.biz

Matteo Mocellin
Product Manager Wonderbox Italia
Tel: 02-00620472
matteo.mocellin@wonderbox.com

Wonderbox

Fondata nel 2004 dai francesi Bertile Burel e Jacques-Christophe Blouzard,  Wonderbox è azienda leader in Europa nel mercato dei cofanetti regalo. Con sede in Francia a Parigi, la società opera nei principali paesi europei (Germania, Belgio, Portogallo, Spagna, Polonia e Italia) e in Giappone. Attualmente conta circa 150 dipendenti. Nel 2008 ha raddoppiato il suo giro d’affari  raggiungendo i 40 milioni di Euro.
Da sempre attenta alla qualità dei prodotti, Wonderbox ha come principale obbiettivo la piena soddisfazione dei propri clienti. La società si avvale di una rete di partner dislocati in tutte le regioni d’Italia e selezionati secondo criteri rigorosi di qualità e di eccellenza del servizio, che assicurano agli ospiti una totale garanzia di efficienza e di professionalità. Il programma “dream tester”, basato sulla verifica e sulla valutazione diretta delle attività e delle strutture ricettive da parte dei visitatori,  riconosce la conformità delle attività proposte alle esigenze del marchio.

La Wonder Collection
I cofanetti regalo della collezione Wonderbox sono attualmente 9: ELLE Bellezza (49€), ELLE Benessere (89€), Sport avventura (49€), Emozioni sportive (169€), Sport e Benessere (49€), Notte d’evasione (59€), Soggiorno spa & relax (249€) , Soggiorno da assaporare (99€), Soggiorno da favola (239€).
I cofanetti possono essere acquistati sia on line (www.wonderbox.com) che presso uno dei 100 negozi MediaWorld oppure uno dei 47 Auchan d’Italia.