POOLDECK : LA COPERTURA PER PISCINA CHE DIVENTA TERRAZZA

POOLDECK: LA COPERTURA PER PISCINA CHE DIVENTA TERRAZZA FORUM PISCINE Stand Collettivo UBIFRANCE POOLDECK: LA COPERTURA PER PISCINA CHE DIVENTA TERRAZZA La terrazza mobile con rivestimento in pannelli di canapa naturale, sarà esposta al ForumClub & ForumPiscine di Bologna dal 25 al 27 febbraio prossimo Il sistema mobile POOLDECK - copertura per piscina in posizione chiusa, terrazza in materiale naturale in posizione aperta - coniuga innovazione tecnologica ed eleganza per offrire una soluzione semplice per la copertura della vostra piscina.

12/feb/2010 10.58.46 CITEF - Ufficio stampa di Ubifrance in Italia Contatta l'autore

FORUM PISCINE
Stand Collettivo UBIFRANCE

POOLDECK : LA COPERTURA PER PISCINA CHE DIVENTA TERRAZZA

La terrazza mobile con rivestimento in pannelli di canapa naturale, sarà esposta al  ForumClub & ForumPiscine di Bologna dal 25 al 27 febbraio prossimo

Il sistema mobile POOLDECK – copertura per piscina in posizione chiusa, terrazza in materiale naturale in posizione aperta – coniuga innovazione tecnologica ed eleganza per offrire una soluzione semplice per la copertura della vostra piscina.

POOLDECK, prodotto dalla società francese SWIM PROTEC, si adatta alla perfezione a qualsiasi forma e dimensione della piscina, sia nuova sia già esistente.

Premiata nel 2009 per le sue caratteristiche innovative, la copertura POOLDECK è costituita da una struttura in acciaio inossidabile rivestita di legno composito con fibre di canapa, materiali ecologici e naturalmente resistenti ai raggi U.V.

Il risultato è eccezionale in termini di resistenza (sostiene un carico superiore a 120k/m²). Inoltre POOLDECK è impermeabile, protegge dalla sporcizia e garantisce il mantenimento della protezione termica e della pulizia dell’acqua contro l’inquinamento vegetale.

Contrariamente alle coperture del tipo serrande avvolgibili, flottanti o interrate, POOLDECK, totalmente piatta e rigida,  garantisce la massima sicurezza impedendo le cadute accidentali nell’acqua della piscina. Grazie aI dispositivo di bloccaggio di sicurezza, non vi è alcun modo di accedere all'acqua.

Sono sufficienti pochi secondi per metterla in funzione e spingere le pannelli della terrazza da ogni lato della piscina, senza dover spostare sdraie, ombrelli o barbecue che sono poggiati sopra, grazie a un sistema di rullaggio protetto e che non necessita di manutenzione.
Inoltre, per semplificare ulteriormente l’apertura o la chiusura del sistema, è possibile installare una motorizzazione elettrica.

La terrazza mobile POOLDECK permette di realizzare la piscina in prossimità della casa e di evitare la costruzione di un bordo piscina in cemento ricoperto di pavimentazione lastricata, dai costi piuttosto elevati.

POOLDECK rappresenta un investimento durevole e dai costi competitivi (tra 300 e 400 € / m²), rispetto a una soluzione tradizionale che necessita di una terrazza piastrellata (150-200 € / m²) e di un serranda avvolgibile interrata (250-300 € / m²).

Per maggiori informazioni : http://www.pooldeck.fr/

SWIM PROTECT :

Creata nel 1997 e co-diretta dai due fondatori, Jean-Daniel Rouby e Jean-Michel Ruellan, SWIM PROTEC è un’azienda francese, con sede vicino a Toulouse, che impiega circa 70 persone.  Nel 2008, SWIM PROTEC ha realizzato un volume d’affari di 8,5 milioni di euro, pari a una crescita del 16% rispetto alle performance dell’esercizio precedente. Grazie alla  tecnologia e alla forte capacità innovativa, l’impegno di SWIM PROTEC è stato recentemente ricompensato con l’attribuzione del Trofeo d’Oro della Sicurezza.

Contatti :

RUELLAN Jean Michel