Armonia ed eleganza per il San Valentino del Ristorante Vittorio Veneto

12/feb/2010 12.44.28 PidiErre Contatta l'autore

Il Ristorante Vittorio Veneto di Cherasco (Cn), inaugurato con grande successo lo scorso 18 dicembre 2009, ha scelto di proporre, per la romantica ricorrenza di San Valentino, domenica 14 febbraio prossimo, una serata elegante e raffinata, senza violini e grandi cuori ma con un’armonia tra cibo e ambiente che farà vivere ai suoi ospiti un’incantevole serata d’amore e di piacere.
San Valentino è infatti la festa degli innamorati, ma troppo spesso viene esaltato solo il suo aspetto commerciale, con il risultato poco romantico di non far sentire a proprio agio i veri protagonisti della serata.
Il Vittorio Veneto ha scelto ancora una volta di distinguersi con una proposta semplice ma nello stesso tempo all’insegna della raffinatezza e dell’armonia. “Saranno i nostri ospiti ad essere romantici – commenta Domenico Macrì, proprietario del Vittorio Veneto insieme al fratello Franco – noi ci metteremo la cornice, con la nostra cucina, il nostro servizio attento e discreto e un ambiente in sala sempre curato nei minimi particolari”
“Qui al Vittorio Veneto scegliamo sempre con attenzione gli ingredienti alla base dei nostri piatti. – dichiara lo Chef Paolo Sciannanteno – Per San Valentino abbiamo pensato ad una cena con profumi e aromi delicati, in cui la creatività è stata la parola d’ordine insieme al giusto equilibrio tra gusto e leggerezza.”
Per visionare il menu speciale di San Valentino è sufficiente consultare il sito www.ristorantevittorioveneto.it dove è anche possibile sfogliare la gallery fotografica con le immagini del locale.
Il Ristorante Vittorio Veneto è sempre aperto, ad eccezione del mercoledì e del giovedì (solo per il mese di febbraio 2010). Serve pranzo dalle ore 12:00 alle ore 14:30 e cena dalle ore 20:00 alle ore 22:00. Gradite le prenotazioni al numero 0172 2489193 e, per qualsiasi richiesta o ulteriori informazioni sui servizi di ristorazione, è possibile inviare un’email all’indirizzo info@ristorantevittorioveneto.it.