Invito gratuito: storia e business a Verona

80 voglia di Mar keting Verona Antico Caffè Dante Lunedì 15 Marzo 2010 Ore 18.30 Parte cipa alla seconda tappa veronese del tour "80 voglia di Marketing": t i aspettiamo Lunedì 15 Marzo presso l'Antico Caff&eg rave; Dante nella bellissima e centralissima Piazza dei Signori.

15/feb/2010 11.23.39 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-M< /font>anagers® ti invita in tour!
80 voglia di Mar keting
Verona
Antico Caffè Dante
Lunedì 15 Marzo 2010
Ore 18.30

Parte cipa alla seconda tappa veronese del tour "80 voglia di Marketing": t i aspettiamo Lunedì 15 Marzo presso l'Antico Caff&eg rave; Dante nella bellissima e centralissima Piazza dei Signori. Una pregiata  location accogliente ed unica per con testo e storia, dal 1837 punto di riferimento per i veronesi, considerato all'unanimita il più antico caffe della citta.  Non perde re l'occasione di respirare un po' di storia e un po' di bu siness, partecipando ad un appuntamento dedicato a te che vuoi a mpliare la tua rete di contatti e conoscere nuovi professionisti. Aiuta la tua attività: presentati agli ospiti, potresti trovare nuovi collaboratori interessati ad approfondire la tua conoscenza ed a svilupp are nuove relazioni professionali.

Modalit&agr ave; di partecipazione:
L'adesione all'evento per te e il tuo eventuale ospite, è totalmente gratuita. Per confermare la tua presenza invia una mail con i tuoi dati, e quelli del tuo ospite completi di:

Cognome
AziendaRuolo
Città
Sito web
Numero di telefono
a:  silvia.quintarelli@connecting-managers.com

Le tappe saranno improntate solo sul dialogo tra i partecipanti, non ci saranno relatori, né distinzioni tra pal co e platea,  anche tu puoi essere il protagonista.

Vedi elenco aggiornato del tour:
http://www.connecting-managers.c om/index.jsp?doc=3648

Hai una location da suggerir ci per la prossima tappa? Scrivici!

Vuoi essere sponsor di questa serata? Chiedi informazioni!

Per maggiori informazioni:
Silvia Quintarelli
Connecting -Managers®
mail:    silvia.quintarelli@conn ecting-managers.com
Cell.: 348 3851166

Ti aspettiamo al
ConnectingDay& #174; Giovedì 28 Ottobre 2010</ font>

per stabilire nuovi con tatti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www .connectingday.com
L'evento che unisce in una sol a giornata:
Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Network ing

Gentile collega , ricevi questo inv ito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuov ere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

--------------------------- --------------
Comunicazione inviata con MailUp

MailUpwww.mailup.it

< img src="http://Newsletter.connecting-managers.com/frontend/count er.aspx?id=486&idList=1&idu=10809&strHASH=4c5a6d06-7cb5-4 0af-9d9b-48c1d090bb71" width="1" height="1">