Il fantastico seggiolino auto Neptune della Chicco vi aspetta su Bimbomarket!

15/feb/2010 13.00.18 Bimbomarket Srl Contatta l'autore

Su Bimbomarket troverete il fantastico seggiolino auto Neptune firmato Chicco: vi aspettiamo per scoprirlo insieme!

Garantire massima sicurezza e totale comfort ai nostri bambini mentre si viaggia è davvero importantissimo. Per questo motivo Bimbomarket vi mette a disposizione nel suo ampio catalogo online tantissimi modelli di seggiolini auto, tutti estremamente sicuri ed omologati secondo la normativa vigente.

Ad esempio vogliamo presentarvi l’eccezionale modello Neptune della Chicco, ideato per permettervi un utilizzo estremamente prolungato nel tempo: infatti appartiene al Gruppo 1/2/3 ed è adatto per i bambini da 9 a 36 kg di peso, ovvero da 1 a 12 anni circa. Grazie alla manopola pratica ed ergonomica è possibile regolare in altezza cinture e poggiatesta per un comfort ed una sicurezza sempre ottimali lungo l’intero periodo di utilizzo.

Inoltre questo seggiolino auto è dotato di speciali protezioni per la testa e le spalle per garantire al piccolo massima protezione anche in caso di urti laterali.

Anche le imbottiture Ergos sono state studiate per assicurarvi un elevato livello di comfort, in quanto sono rinforzate nella zona del poggiatesta, dello schienale e della seduta.

Quando si utilizza il seggiolino in Gruppo 3 (da 22 a 36 kg circa), si può scegliere se utilizzarlo con o senza schienale.

Infine vi stupirà per la sua praticità, infatti è caratterizzato da un rivestimento imbottito facilmente sfoderabile e lavabile.

Vi aspettiamo su Bimbomarket, megastore online nella vendita di articoli per bambini, per scoprire questo straordinario seggiolino auto e tantissimi altri prodotti come passeggini, seggioloni e giocattoli per bambini.

Chiara Pensa
Web Marketing Area