A marzo le camerette sono in promozione da Bebe Royal

A marzo le camerette sono in promozione da Bebe Royal Nei punti vendita Bebe Royal, il consorzio di venditori di prodotti per l'infanzia e la maternità dislocati su tutto il territorio italiano, proseguono le promozioni, con prodotti delle migliori marche scontati fino al 40%.

17/feb/2010 12.42.09 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nei punti vendita Bebe Royal, il consorzio di venditori di prodotti per l’infanzia e la maternità dislocati su tutto il territorio italiano, proseguono le promozioni, con prodotti delle migliori marche scontati fino al 40%. Ogni mese il consorzio offre ai propri clienti nuovi prodotti e interessanti offerte per soddisfare qualsiasi esigenza e suggerire nuovi piacevoli acquisti, sempre a prezzi scontati.

Ecco in anteprima le offerte speciali che inizieranno a marzo, dedicate alle camerette.

In promozione la cameretta Farfalla firmata Erbesi, bicolore in bianco laccato e legno naturale, così composta: lettino con oblò a forma di farfalla che lascia intravedere il bambino che dorme, armadio a due ante e fasciatoio coordinati.

Assieme a Farfalla, l’offerta di marzo comprende anche la cameretta Zebra di Mibb, che propone un accostamento nei tenui colori bianco e grigio. La cameretta Zebra è così composta: lettino con struttura leggermente arcuata e intaglio di zebra stilizzata che stimola la creatività dei bambini; armadio, fasciatoio e completo tessile in coordinato.

Ma le occasioni Bebe Royal non finiscono qui! Ogni mese tanti prodotti per l’infanzia e la maternità sono acquistabili a prezzi concorrenziali grazie agli accordi stipulati dal consorzio Bebe Royal con le più importanti aziende del settore baby.

Visita il sito Beberoyal.com, cerca il punto vendita più vicino e scopri tutte le fantastiche occasioni!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl