80 voglia di Marketing, Antico Caffè Dante, Verona

80 voglia di Marketing Verona Antico Caffè Dante Lunedì 15 Marzo 2010 Ore 18.30 Un altro appuntamento dal profumo storico a Verona, presso l'Antico Caffè Dante in Piazza dei Signori.

18/feb/2010 10.57.21 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers® ti invita in tour!
80 voglia di Marketing
Verona
Antico Caffè Dante
Lunedì 15 Marzo 2010
Ore 18.30

Un altro appuntamento dal profumo storico a Verona, presso l’Antico Caffè Dante in Piazza dei Signori. Già luogo di ritrovo della borghesia illuminata veronese e di discussione di questioni politiche e culturali, accoglierà Lunedì 15 Marzo gli ospiti del tour “80 voglia di Marketing”, che potranno conoscersi e confrontarsi e stringere nuove relazioni professionali. Antico Caffè Dante propone un’ampia proposta di caffetteria, cucina e cantina, rendendosi punto di riferimento per una piacevole pausa nel cuore di Verona. Una magnifica occasione per te per presentarti agli ospiti e conoscere manager e professionisti della provincia veronese.

Vuoi saperne di più? (http://www.connecting-managers.com/index.jsp?code=809)

Modalità di partecipazione:
L'adesione all'evento per te e il tuo eventuale ospite, è totalmente gratuita. Per confermare la tua presenza invia una mail con i tuoi dati, e quelli del tuo ospite completi di:
Cognome
Azienda
Ruolo
Città
Sito web
Numero di telefono
a:  silvia.quintarelli@connecting-managers.com

Le tappe saranno improntate solo sul dialogo tra i partecipanti, non ci saranno relatori, né distinzioni tra palco e platea,  anche tu puoi essere il protagonista.

Vedi elenco aggiornato del tour:  (http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=3648 )

Hai una location da suggerirci per la prossima tappa? Scrivici!

Per maggiori informazioni:
Silvia Quintarelli