PerCorsi a Milano - Verona - Udine

18/feb/2010 10.58.09 Connecting-Managers Contatta l'autore

Gentile collega,

Academy di C< /font>onnecting-Managers® ti invita a partecipare agli eventi dell'area formativa ed ai corsi di aggiornamento e sviluppo professionale:

Evento gratuito : Manager inForma - Milano

L'evento Manager inForma si terra Mercoledì 03 Marzo 2010 presso l'Auditorium S.Carlo di Milano. In questa occasione avrai l'opportunita di incontrare un' offerta formativa di qualita, diversi formatori infatti si alterneranno p er presentare le proprie aree di competenza agli ospiti intervenuti. No n solo, potrai instaurare interazioni e scambi con altri professionisti p resenti, al fine di far nascere proficue collaborazioni reciproche.

Leggi il programma della giornata http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=3678

Corso:  "Saper negoziare ti conviene! Come farti dir e di sì e pure grazie"- Verona

Il prim o appuntamento con i perCorsi sara il 19 Marzo 2010 a Verona: aprira ques ta edizione di Academy il corso "Saper negoziare ti conviene! Come fa rti dire di sì e pure grazie" L'obiettivo di questa giornata formativa e insegnare "come lavora la mente umana" in modo da avere una posizione di forza nel far accettare le proprie idee agli altri,  a umentando considerevolmente le probabilita di successo e permettendo di c oncludere una negoziazione che soddisfi entrambi le parti coinvolte.

Leggi il programma del corso http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=3691

Edizione speciale di sabato 17 Aprile 2010: Academy in trasfe rta! Vieni in Friuli con noi!
Corso "Fai la differenza per ven dere di più"

Un nuovo approccio alla f ormazione esperienziale con l'assistenza del cavallo per far emergere l e proprie potenzialità.

Leggi il programma del cors o http://www.connecting-mana gers.com/index.jsp?doc=3773

Pernottamento gratui to per chi arriva da oltre 300 Km

Si ringrazia:

Per informazioni:
El eonora Fornaseri
Coordinatrice Area Formazione
Connecting-Managers®
Email: eleonora.for naseri@connecting-managers.com
Cell: 346-4133856

Ti aspettiamo al
Connecting< /font>Day® Giovedì 28 Ottobre 2010

</ font>

per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove az iende ed i loro professionisti.
www.connectingday.com</ strong>
L'evento che unisce in una sola giornata:
Forum-W orkshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della commu nity Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dal le nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

--------------- --------------------------
Comunicazione inviata con MailUp