Ultimi posti! Corso Negoziazione - Verona

22/feb/2010 10.13.14 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-M</ font>anagers® ti invita al corso:
Saper negoziare ti conviene!
"Come farti dir e di sì e pure grazie!"
Venerdì 19 Ma rzo 2010
Verona
Ore 9,00-18,00

Di cosa parliamo?
Parliamo di tecniche di n egoziazione che permettano di aumentare notevolmente i propri risultati d i vendita migliorando le relazioni. Il corso ci dà una panoram ica del funzionamento dei processi decisionali e di come utilizzare quest e dinamiche per acquisire un vantaggio nel far accettare le proprie idee o proposte agli altri.

Quando?
Venerdì 19 Marzo 2010

Dove?
A Verona c/o il Centro Congressi Carraro.

A chi si rivo lge?
Tutti coloro che quotidianamente cercano di influenzar e con le proprie idee le persone a loro vicine sia in campo professionale che privato.

Perché non mancare?
Per non perdere l'occasione di aumentare in maniera esponenziale le tue probabilità di successo.
Il corso e a numero chiuso, son o disponibili ancora gli ultimi posti. Non verrà ripetuto fino al nuovo anno e nella prossima calendarizzazione il costo del corso subi rà un aumento.

Cosa offre?
La poss ibilità di capire che cosa vuol dire negoziare e come farlo offr endo trucchi e suggerimenti.
Chi è il formatore?
Ma rco Merangola, membro dell'AIF (Associazione Italiana Formatori) e dell a F.I.C. (Federazione Italiana Coach), come libero professionista s volge la sua attività di Consulente, Formatore  e Coach  pre sso numerose aziende.

La quota di partecipazione?
Il prezzo di ogni incontro e' di euro 199,00 + IVA comprensi vo del materiale didattico, esercitazione in aula, attestato di frequenza e pranzo.

Se arrivo da lontano?
Offriamo il pernottamento (con prima colazione) g ratuito per tutti quelli che arrivano da oltre 300km.
< br />Se sono interessato ma non posso venire?
Tutti i corsi potranno essere svolti, su richiesta anche presso la tua sede (C orsi In House). Nel caso intendi prenotare un corso specifico presso la sede della tua azienda contattaci.

Se sono un forma tore come posso fare per promuovere i miei corsi?
Puoi far e una convenzione con noi, invia il tuo profilo a: info@connecting-managers.com

Come fare per ricevere il programma completo?Clicca qui: http://www.c onnecting-managers.com/index.jsp?doc=3691

Vedi chi ha partecipato ai nostri corsi: http://www.connecting-managers.com/index.jsp?code=812

Se desideri ricevere ulteriori informazioni ed iscrizioni invia una mail di richiesta con i tuoi dati a: info@connecting-managers.com

Per maggiori informazioni:
Eleonora Fornaseri
Coo rdinatrice Area Formazione
Connecting-Managers®
Email: eleonora.fornaseri@connecting-m anagers.com
Cell: 346-4133856

Ti aspettiamo al
ConnectingDay® G iovedì 28 Ottobre 2010

per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.connectingday.com
L'evento che unisce in una sola giornata:
Forum-Workshop-Roundtab le-Exposition-Information-Networking

Ge ntile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting- Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

---------------------------- -------------
Comunicazione inviata con MailUp

MailUpwww.mailup.it

< img src="http://Newsletter.connecting-managers.com/frontend/count er.aspx?id=488&idList=1&idu=10809&strHASH=4c5a6d06-7cb5-4 0af-9d9b-48c1d090bb71" width="1" height="1">