MONSTER.IT: WORKSHOP ON WEB, LA NUOVA VIA PER SPIEGARE IL RECRUITING ON LINE

23/feb/2010 15.53.50 titti ioia Contatta l'autore

Monster.it, sito leader nella selezione del personale tramite internet, dopo il grande successo del Keep Italy Wroking, le fiere del lavoro organizzate a Roma e Milano con migliaia di candidati e 15 mila offerte di lavoro, vuole rendere ancora più agevole l’incontro tra domanda e offerta di impiego con un innovativo “evento” virtuale: si tratta del Monster Virtual Fair, una vera e propria fiera con stand e punti informazione che è possibile visitare accedendo al sito www.monster.it.

La virtual fair 3D verrà presentata online attraverso un workshop on web domani, 24 febbraio.

Il sistema assolutamente innovativo di presentazione del prodotto rientra nella strategia di marketing di Monster e punta alla individuazione diretta da parte delle aziende delle potenzialità della Virtual Career Fair.

Le aziende invitate potranno infatti capire direttamente online come sviluppare opportune strategie di Employer Brandingn attraverso un vero e proprio stand, customizzabile a seconda delle esigenze di comunicazione.

Sarà possibile sfruttare lo Stand Virtuale come strumento di marketing tout court, in cui promuovere sia i valori aziendali, sia spazi di advertising e video puramente promozionali.

La grande novità garantita dalla nuova piattaforma è  l’interazione diretta tra candidato e azienda Tra qualche settimana sarà addirittura possibile chattare in diretta con gli Hr manager delle aziende per reperire informazioni e notizie utili alla candidatura.

in allegato la nota